Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14
perche' insultare una persona , solo perche' non fa quello che noi tutti vogliamo ?

tribuna ed indifferenza questo ci vuole , ci vuole altro che un bacetto ad una maglia ed un insulto ai gobbi x essere coniato come nostro nuovo idolo. Ha ragione raiola manca ancora un anno ed in un anno possono succedere molte cose e gigio non e' uno schiavo ma le catene le sta' indossando da solo.

io andrei subito a cercare un altro portiere .......tanto il tira e molla con il suo procuratore stile pogba con la juve e' gia' iniziato

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
E' partita la macchina del fango.

Ma che avrebbe fatto di male questo ragazzo ? La vita e la carriera la decide lui. Vuole guadagnare di più ? E allora ?

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Dai non dirmi che sei serio..

Dunque, se parliamo del fatto che quei soldi possano intaccare il suo percorso di formazione umana e professionale, è un conto. Ma sul resto non capisco, se vuole andare è un suo diritto. C'è un legame di riconoscenza, ma anche lui ha fatto la sua parte, onorando l'impegno.

Poi boh, se dobbiamo rosicare perchè va via, mi adeguerò.

Reaction score
333
Dunque, se parliamo del fatto che quei soldi possano intaccare il suo percorso di formazione umana e professionale, è un conto. Ma sul resto non capisco, se vuole andare è un suo diritto. C'è un legame di riconoscenza, ma anche lui ha fatto la sua parte, onorando l'impegno.

Ha il diritto di andare via? E chi lo nega. Nessuno sta dicendo che merita la galera.

Ma lui ha il diritto di pensare alla sua carriera, noi abbiamo il diritto di fare i tifosi che proteggono gli interessi della squadra e di schifarlo da un punto di vista umano.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

la tua domanda è: che ha fatto di male questo ragazzo?
Risposta: dimmi che non sei serio.

E ribadisco, ti prego dimmi che non sei serio.
Nel frattempo ti dico che lo stipendio offerto lo prende solo un certo Buffon tra i portieri in Italia; che 5 mln di euro ad un ragazzo di 18 anni non li danno nemmeno i top club europe (la Juve a Dybala solo dopo due anni ha dato 7 mln ma perché è un attaccante ed è quello con più margini di miglioramento in Italia); che un ragazzino di 18 anni che si dichiara milanista, potrebbe avere un minimo di riconoscenza per una società che l'ha sempre coccolato, rinnovando e poi se vorrà andare potrà farlo, ma poteva evitare questo percorso per arrivare al rinnovo. Aggiungo che la società ha fatto tutto quello che poteva per dimostrare l'affetto e la voglia di puntare su di lui (in genere sono i procuratori che vanno nella sede della società per parlare dei rinnovi, qui addirittura andiamo da loro per pregarli), mentre il ragazzo ad oggi, e ribadisco ad oggi, ha solo dimostrato che per lui contano solo i soldi e Raiola. Infine ha 18 anni per la miseria!! ha 20 anni davanti a se, se rimanesse al Milan anche a 1 mln di euro, non morirebbe di fame e non intaccherebbe la carriera. Buffon è andato in serie B, lui fa lo splendido se il Milan non è competitivo per la champions.

Quindi....ripeto: DImmi che non sei serio.

Reaction score
2,605
lui fa lo splendido se il Milan non è competitivo per la champions.

non ti credere che sia vero..
Con Pogba si era già preparato nel lasciare la Juve con la possibilità della Champions e Campionato vinto, per andarsene al Manchester United senza Champions e che le ha prese dal Leicester

quindi altra invenzione di Raiola per avere un pretesto per i suoi loschi affari

Reaction score
35,103
Accetterei anche un suo addio perchè al milan chi resta deve farlo col cuore.
Non accetto il suo silenzio e il modus operandi del suo procuratore.
Se la tira come fosse un top player ma non lo è , non ancora almeno.

mark

Member
Reaction score
283
Per quanto mi riguarda, io non lo voglio più vedere con la nostra maglia!!
Le persone false non le sopporto, poteva risparmiarsi tutte le dichiarazioni del tipo "amo il Milan, sono milanista ecc".. da vendere subito, oppure tribuna senza neanche la possibilità di allenarsi!!
Per vincere basta un buon portiere, quindi tanti saluti bimbo ingrato, vai pure alla Juventus e vedrai che bella accoglienza che riceverai a San siro!!

Reaction score
3,793
non ti credere che sia vero..
Con Pogba si era già preparato nel lasciare la Juve con la possibilità della Champions e Campionato vinto, per andarsene al Manchester United senza Champions e che le ha prese dal Leicester

quindi altra invenzione di Raiola per avere un pretesto per i suoi loschi affari

Vero, rigira sempre la frittata per averla vinta e non far sembrare che assiste dei mercenari.
Adesso la cosa deve finire, una volta per tutte...pieno sostegno a Fassone e Mirabelli, qualunque decisione prendano. Io lo farei rinnovare e poi lo venderei a peso d'oro, però mi adeguo anche se decidono di mandarlo in tribuna, la società ha fatto tutto il possibile ed è stata impeccabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto