Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
la butto lì: se milan e inter quest'anno avessero avuto i portieri al contrario (da noi handanovic e gigio da loro) questo derby lo giocavamo a -20. Handanovic è costato almeno 4-6 punti all'inter di sicuro, Gigio ce ne ha dati una decina a mio avviso (tante gare vinte potevano diventare facili pareggi..)

Djici

Senior Member
Reaction score
10,304
Il tifoso milanista sta andando in depressione.
Anche oggi si va a criticare donnarumma su 2 gol dove non può fare nulla.
Capisco chi dice che con la prestazione di oggi non e che sembra meritare quei soldi che chiede. Però non ha nemmeno dimostrato di non meritarli.
Ha preso il prendibile.
Mica può pure andare a segnare...

Però il tifoso e frustrato.
Non mi sorprenderei di leggere critiche pure a Musacchio o Conti...

Reaction score
9,036
Per me la parata decisiva e quella che non farebbe un altro portiere, è lui non la fa.

Concordo. Donnarumma spesso è plateale e rende spettacolari parate normalissime creando il mito del portiere che fa miracoli.
Resta comunque un buonissimo portiere che è migliorato parecchio negli ultimi due anni. Per entrare nella top 10 a mio avviso di strada ne deve fare ancora. Al momento, alle cifre che prende e, soprattutto, che chiede, si possono pagare tranquillamente tre portieri di livello simile.

Reaction score
9,575
Concordo. Donnarumma spesso è plateale e rende spettacolari parate normalissime creando il mito del portiere che fa miracoli.
Resta comunque un buonissimo portiere che è migliorato parecchio negli ultimi due anni. Per entrare nella top 10 a mio avviso di strada ne deve fare ancora. Al momento, alle cifre che prende e, soprattutto, che chiede, si possono pagare tranquillamente tre portieri di livello simile.
infatti .

Rende plateale, diciamo scenica una parata normale, è questo è fuorviante per chi guarda.

Poi in certi fondamentali è migliorato,per esempio è rimasto fermo sul rigore è andato giù dopo il tiro,non prima, questo mette una pressione enorme a chi tira in quanto gli toglie il centro della porta.

In genere comunque una parata anche " normale" di Donnarumma viene risaltata molto più di quella che è, da stampa è tifosi stesso.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io non lo voglio piú vedere da noi, ormai mi da fastidio vederlo da noi, stesso discorso per Romagnoli e Calhanoglu...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto