Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,774
Reaction score
5,603
Prima di attaccarmi.. Zizzo un poco male sul secondo gol.. okay che quello fa il gol della vita prendendola di schiena.. ma una roba all'Abbiati no eh..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma va non sai che ci porta almeno 15/20 punti a campionato.

Già nel primo tempo su un tiro da fuori innocuo era andato nel panico.

Quando c'è da fare una parata decisiva non la fa mai, ma proprio mai.

ma guarda qualcuna la fa.
ma anche se ne facesse tante... è il concetto che è sbagliato. è un PORTIERE. non può incidere così tanto. ci sono decine di portieri che fanno più o meno il suo lavoro.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma va non sai che ci porta almeno 15/20 punti a campionato.

Già nel primo tempo su un tiro da fuori innocuo era andato nel panico.

Quando c'è da fare una parata decisiva non la fa mai, ma proprio mai.

Ti sei perso parecchio di questo campionato allora. :asd:

Giusto per dirti la prima che mi viene in mente, la parata nei primi cinque minuti con la Samp, diverse paratone col Napoli, col Bologna anche è stato decisivo. Con un portierino normale in quelle tre partite ben che vada sarebbero stati tre pareggi, sei punti in meno quindi (e sono le prime che mi sono venute in mente, ce ne sono sicuramente altre).

Ok l’antipatia ma con un’Abbiati in porta ora saremmo pari al Napoli se va bene (con una partita in più, però).

Il portiere non incide tanto solo se hai una grande difesa o comunque una grande squadra che è praticamente sempre all’attacco e concede pochissimo.

Ma un Gollini con davanti la difesa che abbiamo significherebbe lotta per evitare i preliminari di EL.

Ma basta aver seguito attentamente le partite del Milan in questa stagione per vederlo. E tu non sei certo uno che non lo fa, in questo caso quindi stai facendo più che altro parlare la tua antipatia (legittima, visti i comportamenti) per Donnarumma.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,878
Reaction score
6,073
Ti sei perso parecchio di questo campionato allora. :asd:

Giusto per dirti la prima che mi viene in mente, la parata nei primi cinque minuti con la Samp, diverse paratone col Napoli, col Bologna anche è stato decisivo. Con un portierino normale in quelle tre partite ben che vada sarebbero stati tre pareggi, sei punti in meno quindi (e sono le prime che mi sono venute in mente, ce ne sono sicuramente altre).

Ok l’antipatia ma con un’Abbiati in porta ora saremmo pari al Napoli se va bene (con una partita in più, però).

Il portiere non incide tanto solo se hai una grande difesa o comunque una grande squadra che è praticamente sempre all’attacco e concede pochissimo.

Ma un Gollini con davanti la difesa che abbiamo significherebbe lotta per evitare i preliminari di EL.

Ma basta aver seguito attentamente le partite del Milan in questa stagione per vederlo. E tu non sei certo uno che non lo fa, in questo caso quindi stai facendo più che altro parlare la tua antipatia (legittima, visti i comportamenti) per Donnarumma.

Abbiamo idee diverse su Donnarumma, e posso garantiti che non e dettata dal antipatia,anche perché a me Donnarumma non sta antipatico.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,878
Reaction score
6,073
Peccato che ne ha fatte quest'anno di parate decisive, solo che l'antipatia annebbia. Posso capirlo, nemmeno a me piace come persona.

Lo dico anche a te , Donnarumma non mi sta antipatico, semplicemente abbiamo idee diverse su cosa significa fare parate decisive , e non è un discorso di antipatia, quando si parla di calcio, giudico il lato sportivo non quello umano che sono due cose distante e separate. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>