- Reaction score
- 1,238
Courtois che dovrebbe fare? Seppellirsi sotto 10 metri di terra sotto il verde prato del Camp Nou?
Non dico che si deve ritirare, ma errori come questo non sono normali, in queste partite non devono succedere, se succedono sono la differenza tra il portiere normale e il grande portiere.
Se poi vogliamo fare il discorso di tutti possono sbagliare, è ovvio, ma si giustifica tutto a tutti.
Un intervento come quello di ieri non è normale e a questi livelli non è accettabile, definisce la qualità di portiere che in questo momento sei, poi tra dieci anni sarà il più forte al mondo, può essere, ma ora come ora non dà più sicurezza di altri che costano la metà di ingaggio.
Visto che questo al Milan 10 anni non ci sta, a causa dell agente, allora che senso ha, se devo pensare che sarà il mio portiere per molto tempo, che fa parte di un percorso di crescita, e un domani me lo ritrovo a difendere la nostra porta in CL, allora capisco tutto, ma non credo sarà cosi, o almeno è difficile, oggi mi costa il doppio di altri, mi dà una sicurezza relativa, e lo sto crescendo per chissa quale altra squadra, e allora questi episodi mi pesano di piu.