Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma ieri neanche Gesù Cristo le parava dai. In altre partite qualcosa in più doveva fare.

Difficili da parare. Ma entrambi sul suo palo. Prende 6 milioni. Bisogna pretendere di più. Concedi 2 tiri in porta oltretutto dal limite dell'area alla Juve. Prendi 2 gol. Sta diventando una regola ormai. Se tirano in porta segnano.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,296
Reaction score
22,053
L'anno scorso qualche miracolo ogni tanto lo faceva, anche nei tiri "impossibili". Parate che ci portavano punti. Ricordo quando dicevamo che il solo Donnarumma ci aveva fatto guadagnare più di una decina di punti.

Quest'anno non ricordo una singola parata degna del Donnarumma dell'anno scorso, ma nemmeno una, neanche se mi sforzo.

Alla sfortuna che si è accanita io non ci credo.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Saranno tiri difficili, ma non impossibili visto che erano tutti da fuori area. Un portiere top almeno uno lo deve prendere.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,667
Reaction score
2,901
A me sta cosa del "prende 6 milioni" quindi deve parare anche l'aria sinceramente fa un pò sorridere.
6 milioni nel calcio di oggi sono niente, si danno a giocatori normalissimi.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,667
Reaction score
2,901

Sempre stato un buonissimo portiere, ma quest'anno si sta superando. Mi pare più la classica eccezione che conferma la regola, sinceramente.
Comunque anche a livello mentale siamo in una condizione pietosa, ormai è palese che la stagione è buttata e io giocatori ne stanno risentendo ad ogni livello, dal portiere alla prima punta.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Bonucci tenta di anticipare Icardi ma non ci riesce, non è uno svarione.

E il gol con la Roma per palla persa da Bonucci è più colpa di Donnarumma che era troppo arretrato, invece di essere fuori dall'area come tutti i portieri. Ma nessuno lo sottolinea, perchè bisogna bombardare Bonucci mentre Dollarumma è il nuovo feticcio dei media come lo fu Balotelli.

Sempre stato un buonissimo portiere, ma quest'anno si sta superando. Mi pare più la classica eccezione che conferma la regola, sinceramente.
Comunque anche a livello mentale siamo in una condizione pietosa, ormai è palese che la stagione è buttata e io giocatori ne stanno risentendo ad ogni livello, dal portiere alla prima punta.

Appunto. Stai pagando come nessun altro un giocatore che non fa nessuna differenza. Non ne prende una. Ok per una o due partite. Ma qui siamo all'undicesima partita in cui esce dal campo con i guantoni limpidi. Pagare 6 milioni ad un portiere oltretutto 18enne equivale a darne 20 a CR7. CR7 peró la differenza la fa.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
A me sta cosa del "prende 6 milioni" quindi deve parare anche l'aria sinceramente fa un pò sorridere.
6 milioni nel calcio di oggi sono niente, si danno a giocatori normalissimi.

Non si tratta di parare l'aria ma di non uscire con i guanti puliti. Siamo tutti d'accordo nel dire che la maggior parte erano tiri difficili (tolto il secondo di Higuain che è al limite del parabile) ma un fenomeno qualche "miracolo" lo deve fare. Il primo che mi viene in mente è il gol di Birsa. Poi sinceramente non ne vedo tanti di giocatori normalissimi che prendono sei milioni netti all'anno, specialmente parlando di portieri e di 19enni. Si presuppone che un giocatore con uno stipendio del genere porti qualche punto da solo e faccia la differenza ogni tanto. Più che altro se qualcuno si presentasse con i soldi della clausola non ci sarebbe da avere chissà quale rammarico per il semplice fatto che serviranno molti soldi per comprare qualche giocatore, più forte degli attuali, che mancheranno delle entrate previste e che non ci saranno più 230 milioni da spendere.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,207
Reaction score
10,146
L'anno scorso qualche miracolo ogni tanto lo faceva, anche nei tiri "impossibili". Parate che ci portavano punti. Ricordo quando dicevamo che il solo Donnarumma ci aveva fatto guadagnare più di una decina di punti.

Quest'anno non ricordo una singola parata degna del Donnarumma dell'anno scorso, ma nemmeno una, neanche se mi sforzo.

Alla sfortuna che si è accanita io non ci credo.

Non si tratta di parare l'aria ma di non uscire con i guanti puliti. Siamo tutti d'accordo nel dire che la maggior parte erano tiri difficili (tolto il secondo di Higuain che è al limite del parabile) ma un fenomeno qualche "miracolo" lo deve fare. Il primo che mi viene in mente è il gol di Birsa. Poi sinceramente non ne vedo tanti di giocatori normalissimi che prendono sei milioni netti all'anno, specialmente parlando di portieri e di 19enni. Si presuppone che un giocatore con uno stipendio del genere porti qualche punto da solo e faccia la differenza ogni tanto. Più che altro se qualcuno si presentasse con i soldi della clausola non ci sarebbe da avere chissà quale rammarico per il semplice fatto che serviranno molti soldi per comprare qualche giocatore, più forte degli attuali, che mancheranno delle entrate previste e che non ci saranno più 230 milioni da spendere.

A me sta cosa del "prende 6 milioni" quindi deve parare anche l'aria sinceramente fa un pò sorridere.
6 milioni nel calcio di oggi sono niente, si danno a giocatori normalissimi.

Voglio continuare col mio cavallo di battaglia: non è che Donnarumma sia cambiato dallo scorso anno, semplicemente subiamo meno tiri, e non ha tutte le occasioni per fare il "figo" come lo scorso anno! Era forte e resta forte, secondo me.

Lasciamo perdere i 6 milioni d' ingaggio, quello è figlio dei tempi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>