Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,235
Dai ragazzi.. sembra si stia rinnovando.

Personalmente, sono uno che perdona a fatica, però dobbiamo capire che nonostante abbia sta mitica "mentalità da 30enne" è ancora un bimbominkia il povero Gigio, io a 18 anni pensavo solo a fare cavolate e uscire con più ragazze possibile.

Si è trovato in un gioco più grande di lui.. per me.. SAREBBE PERDONATO

Si è totalmente affidato a Raiola, questo il suo errore. Errore di gioventù. Ora firmi, ritorni in campo a dare le giuste prestazioni e con il passare degli anni cominci ad avere un testa più pensate al suo futuro senza metterlo ad occhi chiusi nella mani di un procuratore.

Reaction score
3,643
Sto ragazzo mi ha proprio rotto i marroni. Ad oggi zero dichiarazioni sue sul rinnovo, ma trova il tempo di twittare contro qualche notizia su di lui di zero rilevanza. E poi ha anche il coraggio di parlare di attacchi gratuiti.

Ha un offerta di 5 milioni al anno. Cosa c'e da pensare? Per cosa servono mesi di pensarci su? Dici che sei Milanista? Bene, sottoscrivi. Non sottoscrivi? Le motivazioni non mi interessano e ti meriti il peggio.

Ad oggi ogni giorno ne parlano e si sente tanto su un presunta riavvicinamento ma i fatti rimangono questi:
- Il Milan ha dato un ultimatum a Donnarumma per rinnovare
- Lui non ha rinnovato e ha fatto scadere l'ultimatum
- Ad oggi non ha rinnovato o rilasciato alcuna dichiarazione d'intento ufficiale
- Il Milan ha sospeso il mercato (portieri) per aspettare

Siamo ancora qua ad aspettare le voglie di un giuda 18-enne con il mercato portieri in stallo. Ma prendiamo Perin e chiudiamo sta storia. Non ne posso piu di questo soggetto. Ci vuole coraggio per farlo passare da Milanista.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Giudarumma.
Eh no cavolo... per dire come stanno le cose non ha voce o coraggio, peró trova tempo per rispondere ad un tweet... mah...

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Troverà un ambiente invivibile in tutti gli stadi italiani.
È un infame non solo per i tifosi del Milan, ma per tutti i tifosi del calcio italiano.
Perfino certi juventini lo ritengono un infame.

Reaction score
53
Dopo la recente dichiarazione penso che ogni dubbio si e' definitivamente dissolto.

Sono rimasto molto scettico in questi giorni ma in fondo un po ci speravo nel rinnovo, era la soluzione piu logica per entrambe le parti ma sembra non lo sia per il diretto interessato.

Reaction score
333
Ma qualcuno credeva veramente che volesse rinnovare?
Ha fatto uscire quelle voci per calmare le acque ed evitare una nuova contestazione contro Germania e Rep.Ceca.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Raiola agisce, lui è d'accordo. Inutile, essere inutile. A mai più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto