Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,193
Vi dico i prossimi step :

1) L'Italia esce dall'europeo under 21
2) Donnarumma arriva a Milano per sostenere la maturità
3) Circolano voci di avvicinamento sempre più insistenti
4) Gigio rinnova alle cifre proposte senza clausola per 5 anni.
5) Conferenza stampa senza Raiola nel quale Gigio sorridente e dispiaciuto dice che le cose sono degenerate ma non voleva andassero così e lui al Milan è felice (ovviamente non cambierà procuratore)
6) Tra qualche mese verrà fuori che ha un accordo di parola con il Milan che se arrivasse offerta da top team (non Juve) dovranno farlo partire.

Il rapporto donanrumma - milan si potrebbe anche ricucire, quello milan-raiola ne dubito.
Tu faresti entrare in casa tua chi ha provato a derubarti l'argenteria?
Raiola ha provato di farci questo, ne più ne meno, perchè ha creato volutamente zizzania per mettere il ragazzo contro il milan col fine di portarlo via e farci perdere un patrimonio tecnico ed economico.
Io dico che quando la fiducia si perde è meglio dividersi.
Non ci sono più i presupposti perchè noi del milan ormai in prossimità della presenza di raiola avremmo sempre le mani messe a protezione del sederino.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Il rapporto donanrumma - milan si potrebbe anche ricucire, quello milan-raiola ne dubito.
Tu faresti entrare in casa tua chi ha provato a derubarti l'argenteria?
Raiola ha provato di farci questo, ne più ne meno, perchè ha creato volutamente zizzania per mettere il ragazzo contro il milan col fine di portarlo via e farci perdere un patrimonio tecnico ed economico.
Io dico che quando la fiducia si perde è meglio dividersi.
Non ci sono più i presupposti perchè noi del milan ormai in prossimità della presenza di raiola avremmo sempre le mani messe a protezione del sederino.

Quello che vogliamo noi conta relativamente ( a parte che io voglio sia ancora il nostro portiere perchè le alternative mheee), decide ovviamente la società. A te forse non fa ne caldo ne freddo perderlo a zero, ma alla società perdere una potenziale plusvalenza di 60 milioni bhe.

Reaction score
35,193
Quello che vogliamo noi conta relativamente ( a parte che io voglio sia ancora il nostro portiere perchè le alternative mheee), decide ovviamente la società. A te forse non fa ne caldo ne freddo perderlo a zero, ma alla società perdere una potenziale plusvalenza di 60 milioni bhe.

Non ho detto che dobbiamo perderlo a zero.
Ho detto che il milan non può più lavorare con raiola a meno che non diventi mansueto. Quello che ha provato a farci è gravissimo. Ora è stato sgamato e tutto gli si sta ritorcendo contro ma ha provato portarci via gigio a zero!!! Ti rendi conto?
Il rapporto milan-raiola non sarà mai più normale, al di là delle dichiarazioni di facciata .
Ma tu hai mai visto un lupo divenire agnello?

Doctore

Bannato
Reaction score
21

Forse non hai capito che raiola non vuole la clausola troppo alta...il nodo è li e non è mai stato lo stipendio.
Se vogliono una clausola ridicola che stia in panchina un anno e vada al diavolo.

Reaction score
12,197
Dai ragazzi.. sembra si stia rinnovando.

Personalmente, sono uno che perdona a fatica, però dobbiamo capire che nonostante abbia sta mitica "mentalità da 30enne" è ancora un bimbominkia il povero Gigio, io a 18 anni pensavo solo a fare cavolate e uscire con più ragazze possibile.

Si è trovato in un gioco più grande di lui.. per me.. SAREBBE PERDONATO

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Sanguisuga. Rinnoverà a mille milioni con clausola ridicola. E vorrà anche il perdono.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Personalmente, sono uno che perdona a fatica, però dobbiamo capire che nonostante abbia sta mitica "mentalità da 30enne" è ancora un bimbominkia il povero Gigio, io a 18 anni pensavo solo a fare cavolate e uscire con più ragazze possibile.

Per me no, però resterebbe il portiere del Milan, quindi lo elogerei/criticherei a seconda delle sue prestazioni, senza più giustificazioni dovute all'età.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Per me no, però resterebbe il portiere del Milan, quindi lo elogerei/criticherei a seconda delle sue prestazioni, senza più giustificazioni dovute all'età.
Anche perchè sarà il terzo portiere più pagato al mondo, se rinnova. Guadagnerà il doppio di Handanovic, più di Buffon.

Non gli verrà perdonato neanche mezzo errore (giustamente).

InsideTheFire

New member
Reaction score
0

Non c'è nulla da perdonare....non ha né fatto né detto nulla...cit. multipla....
In ogni caso si è rotto qualcosa di irreparabile....forse solo un distacco dal mafia potrebbe ricucire lo strappo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto