Gianluca Lapadula

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Lo si è esaltato per dei goal all'Empoli e al Crotone. Lapadula è un giocatore modestissimo e lo si è visto, appunto, contro Roma e Juve.
Ma a voi (non mi riferisco a te) ispira sul serio? Io vedo grande goffaggine, a livello tecnico, quando deve stoppare un pallone o condurlo. Sinceramente non lo vorrei nemmeno come panchinaro nel Milan del futuro.

Ok, ma a Bacca è stato dato più di un campionato, a Lapadula 3 partite (in cui ha quasi sempre segnato) dopo mesi di infortunio. Valutiamolo almeno a fine campionato.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,731
Siamo in un momento dove non convincono nessuno dei due centravanti... che uno sia leggermente migliore del altro cambia poco.
AD OGGI, le loro prestazioni non ci possono lasciare tranquilli.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,731
Ok, ma a Bacca è stato dato più di un campionato, a Lapadula 3 partite (in cui ha quasi sempre segnato) dopo mesi di infortunio. Valutiamolo almeno a fine campionato.

Sicuro.
Ma per la prima volta dopo tanto tempo, se potessi spendere soldi, forse lo farei ANCHE per quel ruolo (invece prima dicevo sempre che bisognava spendere tutto per il centrocampo).

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Come tecnica di base, invece, ha mostrato di saperci fare. Ricordo una o due transizioni a Roma in cui ha condotto bene il pallone e poi lo ha passato con i tempi giusti, per non parlare del gol col destro a Empoli o del passaggio no-look ad Abate nel gol di Suso. Anche tatticamente si muove bene.. Il problema, più che altro è fisico, perché mi pare faccia fatica nel corpo a corpo con difensori più grossi di lui, non certo tecnico o tattico.
E comunque sei altamente prevenuto su di lui, poche chiacchiere :)
Forse ci vedo male io, ma come arriva un difensore minimamente serio lui va in bambola. Io voglio vedere gente forte, non gente così e così.

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
A mio parere in questa squadra serve un Giroud o comunque un attaccante con quelle caratteristiche...alla Dzeko.

K

kolao95

Guest
Sono daccordo, un Giroud sarebbe ORO.
Serve una punta con quelle caratteristiche (Dzeko,Giroud,Mandzukic,Ibra, Diego Costa)

Nel 4-3-3 il centravanti deve necessariamente saper giocare spalle alla porta e avere tecnica, per cui sarebbero ben accetti tutti quei giocatori. Per dire, lo stesso Pavoletti era molto più adatto di Bacca e Lapadula da questo punto di vista.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,731
Nel 4-3-3 il centravanti deve necessariamente saper giocare spalle alla porta e avere tecnica, per cui sarebbero ben accetti tutti quei giocatori. Per dire, lo stesso Pavoletti era molto più adatto di Bacca e Lapadula da questo punto di vista.

Uno forte fisicamente ci vuole sempre... almeno in panchina. Ma a Montella serve un falso9. Tecnico e di movimento

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Pazzesco che pur di criticarlo si parli di una partita in cui ha procurato il rigore che poteva portarci in vantaggio con l'unica palla buona e di 15 minuti con i rifornimenti tagliati nei supplementari.

Dai ma dite davvero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto