Gianluca Grignani

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,697
Reputo Grignani uno degli artisti italiani di maggior talento,la fabbrica di plastica è un disco meraviglioso paragonabile a quelli del primo Vasco.
Non so voi ma ieri mi ha provocato un mix di tenerezza e preoccupazione. Ho fatto qualche ricerca ed ho trovato l'intervista dalla Toffanin di qualche mese fa dove si vede un uomo psicologicamente distrutto.
Di solito questi sono segnali che portano a gesti drammatici speriamo che qualcuno gli sia vicino in questo momento. Daje Joker!

Reaction score
34,826
Reputo Grignani uno degli artisti italiani di maggior talento,la fabbrica di plastica è un disco meraviglioso paragonabile a quelli del primo Vasco.
Non so voi ma ieri mi ha provocato un mix di tenerezza e preoccupazione. Ho fatto qualche ricerca ed ho trovato l'intervista dalla Toffanin di qualche mese fa dove si vede un uomo psicologicamente distrutto.
Di solito questi sono segnali che portano a gesti drammatici speriamo che qualcuno gli sia vicino in questo momento. Daje Joker!
Io ieri l'ho preso per Jack Sparrow.

Ma non ha moglie e figli?
Tempo fa lo vidi in un programma e parlava della sua vita da padre e marito.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,972
E' uno di quegli artisti che sono scomodi per i mass media e il patronato. Si è pure rovinato lui con le sue mani, ma le canzoni sono belle ma generalmente sono contro il sistema che vogliono imporre, quindi ha poca visibilità. Se fosse stato più pro-sistema lo avrebbero pubblicizzato di più.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
L'ho pensato anch'io. La cosa peggiore è stata la tempesta di meme e prese in giro che sono uscite fuori dopo 1 minuto dalla sua apparizione.
Ormai l'unica risposta che ha la società verso qualsiasi fatto o evento sono i meme.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Gran bel disco quello. Purtroppo, Grignani paga molto la sua genuinità ed il fatto di essere sempre stato sincero e mai impostato.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,697
L'ho pensato anch'io. La cosa peggiore è stata la tempesta di meme e prese in giro che sono uscite fuori dopo 1 minuto dalla sua apparizione.
Ormai l'unica risposta che ha la società verso qualsiasi fatto o evento sono i meme.
Siamo un popolo decaduto da tutti i punti di vista. Solo un'altro big bang può rigenerare la razza umana.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,697
Gran bel disco quello. Purtroppo, Grignani paga molto la sua genuinità ed il fatto di essere sempre stato sincero e mai impostato.
Persona molto sensibile e fragile e come tale incamera dentro tutto quello che gli capita intorno. Con tutti i pro ed i contro. Alcol e droga non sono una causa ma sempre una conseguenza.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Persona molto sensibile e fragile e come tale incamera dentro tutto quello che gli capita intorno. Con tutti i pro ed i contro. Alcol e droga non sono una causa ma sempre una conseguenza.
Oltre all'alcol, in questo periodo persone "incontrollabili" come lui danno proprio fastidio al sistema. Mi stupisco dell'ospitata ieri, probabilmente è stato lo stesso Irama a volerlo fortemente, infatti si sono chiamati "fratello".

Reaction score
34,826
Ha 4 figli. Lasciato dalla moglie da poco,vive con la figlia di 17 anni.
E' sempre stato ribelle e fuori dagli schemi ma è chiaro ci sono ben altri problemi, grossi.
Mi ricordo ancora destinazione paradiso che impazzava in radio... un grande.

Anche se secondo me la canzone che meglio lo descrive è 'il re del niente'.

Alto