#giampiout

gabbon17

Junior Member
Reaction score
29
1. per prendere chi? veramente mi vengono i brividi pensando spalletti o garcia in panchina...

2. veramente pensate che si cambia allenatore e si diventa campioni? ne abbiamo cambiati quanti? e un altro mediocre allenatore cambia le cose? ha senso cambiare per uno decisamente migliore, altrimenti è il solito cambiare per cambiare, cambiare per dare la scossa, cambiare per far vedere, chiamatelo come volete, ma inutile

Cambiare per non finire in serie B...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
fanno tutti e tre scempio allo stesso modo, poi si puo discutere di chi sia meno schifo, ma schifo per schifo sinceramente è una cosa che non ha senso

:mog:

Ok, dopo aver visto Spalletti messo sullo stesso piano di Mister record di esoneri con tanto di nono posto raggiunto come risultato massimo con un Quagliarella versione Romario posso dire di aver letto tutto.

Mi limito solo a ricordare che la grappa, assunta in quantità eccessive, non fa bene.

Scusate ragazzi ma leggere certe robe è roba da non credere.

Spalletti, un animale da piazzamento, che ci arriva S E M P R E, paragonato a Giambraulio. Non ce la posso fare.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,927
:mog:

Ok, dopo aver visto Spalletti messo sullo stesso piano di Mister record di esoneri con tanto di nono posto raggiunto come risultato massimo con un Quagliarella versione Romario posso dire di aver letto tutto.

Mi limito solo a ricordare che la grappa, assunta in quantità eccessive, non fa bene.

Scusate ragazzi ma leggere certe robe è roba da non credere.

Spalletti, un animale da piazzamento, che ci arriva S E M P R E, paragonato a Giambraulio. Non ce la posso fare.

Spalletti praticamente ha chiuso 1°-2°-3° o 4° gli ultimi 13 campionati in cui ha allenato
Garcia in carriera a livelli di serie top ha chiuso praticamente sempre tra le prie 5, ha vinto una ligue 1 e in italia ha fato 2 volte secondo..

Non saranno Mourinho ne Allegri ma con Giampaolo che non ha mai chiuso più di nono ed è stato esonerato 6 volte direi che non azzeccano nulla..

Ripeto, Giampaolo era un esperimento che aveva anche una logica, ma si sapeva che poteva andare male..direi che dopo 4 mesi, e 6 partite ufficiali (più il prestagione) dove si vede che non abbiamo assimilato nulla a livello di schemi, davanti siamo stitici più che mai, dietro appena si alza il livello ci bucano tutti..ma dico, vogliamo proprio suicidarci?
Non c'è un solo dato positivo a livello di prestazione, ne di gruppo ne come singoli..

Andiamo avanti con lui dai..

Ranieri please..spero Maldini l'abbia già chiamato va..

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Spalletti praticamente ha chiuso 1°-2°-3° o 4° gli ultimi 13 campionati in cui ha allenato
Garcia in carriera a livelli di serie top ha chiuso praticamente sempre tra le prie 5, ha vinto una ligue 1 e in italia ha fato 2 volte secondo..

Non saranno Mourinho ne Allegri ma con Giampaolo che non ha mai chiuso più di nono ed è stato esonerato 6 volte direi che non azzeccano nulla..

Ripeto, Giampaolo era un esperimento che aveva anche una logica, ma si sapeva che poteva andare male..direi che dopo 4 mesi, e 6 partite ufficiali (più il prestagione) dove si vede che non abbiamo assimilato nulla a livello di schemi, davanti siamo stitici più che mai, dietro appena si alza il livello ci bucano tutti..ma dico, vogliamo proprio suicidarci?
Non c'è un solo dato positivo a livello di prestazione, ne di gruppo ne come singoli..

Andiamo avanti con lui dai..

Ranieri please..spero Maldini l'abbia già chiamato va..

Curiosità... vedi e vedete meglio Garcia o Spalletti? Non mi è chiaro se li considerate uguali, perché per me sono nettamente differenti...

Reaction score
3,005
#giampiIn

basta alibi per i giocatori,
i problemi sono loro.

Musacchio marca come Carla Fracci,
Romagnoli è un leader come Mr Bean,
Calabria ha sbagliato lavoro,
Suso è veloce come Pinocchio,
Piatek è più fermo di un semaforo...

ragazzi,
mettiamo in panchina chi volete, ma lo scempio rimane.

Non prendete d'esempio lo scorso anno, o quello prima ancora,
i punti non dipendono da te, ma li fai contro gli altri, e se gli altri fanno ridere ecco che fai punti,
se gli altri giocano come quest'anno, non li fai.

Vi ricordo i bellissimi traguardi di queste due ultime stagioni:

1. 4pt del Benevento contro di noi, unici.
2. 3-0 secco a Verona che era in piena zona retrocessione
3. primato della squadra che passa più tempo nella propria metà campo

Meglio non andare avanti...

#giampiIn e che inizi a panchinare il male di questa rosa

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Cambiare per non finire in serie B...

Sto iniziando a pensare che piuttosto di continuare a vivacchiare a metà classifica, fpf, ogni anno l'anno zero, ecc... forse forse andare in B sarebbe l'unica strada per fare una tabula rasa sull'intera squadra e dirigenza. Sono veramente stufo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,927
Curiosità... vedi e vedete meglio Garcia o Spalletti? Non mi è chiaro se li considerate uguali, perché per me sono nettamente differenti...

No bé, dovessi scegliere io prenderei Spalletti..quindi considerando che sono un pessimo valutatore di mister, senza dubbio meglio Garcia

Reaction score
12,190
Sto iniziando a pensare che piuttosto di continuare a vivacchiare a metà classifica, fpf, ogni anno l'anno zero, ecc... forse forse andare in B sarebbe l'unica strada per fare una tabula rasa sull'intera squadra e dirigenza. Sono veramente stufo.

Capisco la frustrazione, ma non lo sarebbe per nulla, anzi sarebbe la pietra tombale.

Ma non andremo in B, suvvia, sono discorsi dovuti a depressione (comprensibile) livello 3000

Alto