- Reaction score
- 1,084
Spalletti praticamente ha chiuso 1°-2°-3° o 4° gli ultimi 13 campionati in cui ha allenato
Garcia in carriera a livelli di serie top ha chiuso praticamente sempre tra le prie 5, ha vinto una ligue 1 e in italia ha fato 2 volte secondo..
Non saranno Mourinho ne Allegri ma con Giampaolo che non ha mai chiuso più di nono ed è stato esonerato 6 volte direi che non azzeccano nulla..
Ripeto, Giampaolo era un esperimento che aveva anche una logica, ma si sapeva che poteva andare male..direi che dopo 4 mesi, e 6 partite ufficiali (più il prestagione) dove si vede che non abbiamo assimilato nulla a livello di schemi, davanti siamo stitici più che mai, dietro appena si alza il livello ci bucano tutti..ma dico, vogliamo proprio suicidarci?
Non c'è un solo dato positivo a livello di prestazione, ne di gruppo ne come singoli..
Andiamo avanti con lui dai..
Ranieri please..spero Maldini l'abbia già chiamato va..
Ok, dopo aver visto Spalletti messo sullo stesso piano di Mister record di esoneri con tanto di nono posto raggiunto come risultato massimo con un Quagliarella versione Romario posso dire di aver letto tutto.
Mi limito solo a ricordare che la grappa, assunta in quantità eccessive, non fa bene.
Scusate ragazzi ma leggere certe robe è roba da non credere.
Spalletti, un animale da piazzamento, che ci arriva S E M P R E, paragonato a Giambraulio. Non ce la posso fare.
non ce la puoi fare perchè non sei obiettivo, spalletti e garcia hanno sempre allenato squadre di livello superiore a giamp, paragonarli per i risultati facendo un confronto con chi ha allenato inter e chi sampdoria non ha senso
spalletti faticava a vincere anche in russia dove praticamente lo zenit era 10 volte meglio di ogni altra squadra
saranno anche due allenatori di un gradino superiore, ma sempre due allenatori mediocri rimangono