Giampaolo verso l'esonero, torna Nicola?

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,518
Ieri ho visto la partita e la Cremonese era totalmente negata, incapace. La bruttissima copia di quella vista con Nicola dove ogni tanto faceva qualcosa di buono e metteva in difficoltà qualche avversario.

Reaction score
7,787
Secondo la GDS ed il Corriere dello Sport Giampaolo potrebbe essere esonerato dopo la brutta partita contro il Napoli. La Cremonese non è ancora retrocessa ma è sul filo visto che è terz'ultima insieme col Lecce. Si pensa al ritorno di Davide Nicola già esonerato poco più di un mese fa.

111360947
Era più ovvio che le dune di sabbia nel deserto. A me umanamente dispiace, perché Giampaolo mi sta pure simpatico. Ma la sua carriera è finita. Di lui ricordo solo la sua bella Sampdoria, sono passati mille e cento anni.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,831
Secondo la GDS ed il Corriere dello Sport Giampaolo potrebbe essere esonerato dopo la brutta partita contro il Napoli. La Cremonese non è ancora retrocessa ma è sul filo visto che è terz'ultima insieme col Lecce. Si pensa al ritorno di Davide Nicola già esonerato poco più di un mese fa.

111360947
l'unica società che non lo ha esonerato è l'Empoli. Siamo di fronte ad un mito

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,257
Era più ovvio che le dune di sabbia nel deserto. A me umanamente dispiace, perché Giampaolo mi sta pure simpatico. Ma la sua carriera è finita. Di lui ricordo solo la sua bella Sampdoria, sono passati mille e cento anni.
Alla fine alla Sampdoria ha ottenuto solo decimi posti grazie a quagliarella che quasi quarantenne segnava comunque tantissimo. Tra l'altro quei decimi posti gli sono valsi la chiamata al Milan

Alto