Giampaolo richiama Paquetà. Lui scuro in volto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Quando succedono ste cose sono spesso dalla parte dell'allenatore, chiunque esso sia

Paqueta ha fatto vedere buone cose, anche se poche, ma non è di certo un top player ed è intuibile perché un allenatore possa volerlo modellare

Sparisce dal gioco per grosse frazioni, si muove molto poco, a volte rischia giocate assurde anche per fare retropassaggi

Non ha dimostrato nulla di concreto, dovrebbe stare zitto e fare quello che gli chiede il mister

Rispondo a te, per rispondere a tutti quelli che non lo ritengono un top player. Non è ancora un "top" anche perchè gioca nel Milan, e speriamo che non lo capisca, ma forse sa fare 2+2 anche lui.
Il punto è che dovremmo crescerlo come il nostro top player. Invece lo si sta "crescendo" come se fosse un gregario qualunque. E' addirittura dietro nelle gerarchie a Ciapanoglu e Sugo, non so se ve ne rendete conto.
In questo GP mi sta proprio deludendo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,452
Rispondo a te, per rispondere a tutti quelli che non lo ritengono un top player. Non è ancora un "top" anche perchè gioca nel Milan, e speriamo che non lo capisca, ma forse sa fare 2+2 anche lui.
Il punto è che dovremmo crescerlo come il nostro top player. Invece lo si sta "crescendo" come se fosse un gregario qualunque. E' addirittura dietro nelle gerarchie a Ciapanoglu e Sugo, non so se ve ne rendete conto.
In questo GP mi sta proprio deludendo.

Esatto. Ormai è diventato secondo alcuni una anomalia calcistica, uno che deve convertirsi al calcio "europeo". Via l'estro e dentro l'interdizione. Nessuno sta dicendo che non deve migliorare, ma cerchiamo di non ottenebrare il potenziale talento con continue sostituzioni. E' il giocatore più sostituito del globo.

Io spero che il ragazzo non se ne vada, tra gestione assurda e multa (che può essere disciplinarmente anche giusta, eh). C'ha 22 anni, prima che il Milan torni in CL magari passano altri 2 anni, e stare a fare la staffetta con il turco secondo me gli va stretta, specie se arriva qualche sirena ...

Detto questo, se se ne va farebbe bene, visto come viene valutato dai suoi tifosi.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Esatto. Ormai è diventato secondo alcuni una anomalia calcistica, uno che deve convertirsi al calcio "europeo". Via l'estro e dentro l'interdizione. Nessuno sta dicendo che non deve migliorare, ma cerchiamo di non ottenebrare il potenziale talento con continue sostituzioni. E' il giocatore più sostituito del globo.

Io spero che il ragazzo non se ne vada, tra gestione assurda e multa (che può essere disciplinarmente anche giusta, eh). C'ha 22 anni, prima che il Milan torni in CL magari passano altri 2 anni, e stare a fare la staffetta con il turco secondo me gli va stretta, specie se arriva qualche sirena ...

Detto questo, se se ne va farebbe bene, visto come viene valutato dai suoi tifosi.

Non può essere giusta se ha solo scritto che è orgoglioso di essere brasiliano. Sarebbe giusta solo se fosse vietato postare qualsiasi commento, ma non credo che sia vietato. A me pare che per il timore di zuffe da social sia proprio il Milan ad aver messo benzina sul fuoco. E tanti tifosi che seguono questa linea, invece di essere felici di avere finalmente un giocatore di talento, che non è nemmeno un veneziano come Menez tra l'altro e si sacrifica pure, lo accusano da una parte di non essere un fenomeno che vince le partite da solo e dall'altra di non essere un mediocre come gli altri.
Sembra che quando fa un numero sia un affronto ai compagni e all'allenatore! :facepalm:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,116
si ma il mio capo non mi da del brocco in diretta nazionale ogni 3x2, non mi tratta come un ***** cambiandomi al 45° (unico nella storia del milan da 10 anni a questa parte).

qui si guarda la medaglia sempre e solo dalla faccia che fa più comodo. poi il tuo discorso fila, perchè io sono un fan del rigare dritto.

ma qua è baka 2.0. ti insultano e devi tacere... no non è così

Certo che è così, se ti pagano milioni per giocare devi giocare e basta, e stare zitto. Se le cose non ti vanno bene cambia mestiere.
Paqueta ha torto marcio con questo post, mica siamo dalla De Filippi, è un atleta e deve pensare solo ed esclusivamente a giocare. Queste sono cose che la società deve far capire bene.
Bakayoko ha fatto la giusta fine. Basta davvero con questi comportamenti.

Se l'allenatore ti critica (non certo insulta non scherziamo) lo devi accettare se vuoi essere un giocatore di serie A, funziona così.
Altrimenti giochi a calcetto il giovedì e scrivi su Instagram quello che ti pare.

No mi dispiace ma in queste cose io vedo la medaglia da un lato solo.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ci sono due problemi:
- il primo è paqueta che fa una inutile polemica social che poteva evitare e deve giustamente essere multato;
- il secondo problema è un allenatore che non è minimamente empatico e risponde male su tutti i giocatori. Non farà apposta ma è un problema e devono dare una strigliata pure a lui

Reaction score
14,301
Certo che è così, se ti pagano milioni per giocare devi giocare e basta, e stare zitto. Se le cose non ti vanno bene cambia mestiere.
Paqueta ha torto marcio con questo post, mica siamo dalla De Filippi, è un atleta e deve pensare solo ed esclusivamente a giocare. Queste sono cose che la società deve far capire bene.
Bakayoko ha fatto la giusta fine. Basta davvero con questi comportamenti.

Se l'allenatore ti critica (non certo insulta non scherziamo) lo devi accettare se vuoi essere un giocatore di serie A, funziona così.
Altrimenti giochi a calcetto il giovedì e scrivi su Instagram quello che ti pare.

No mi dispiace ma in queste cose io vedo la medaglia da un lato solo.

i grandi allenatori non fanno queste uscite. le fanno quelli che devono farsi notare.
purtroppo i giocatori mica sono scemi, lo vedono se il loro allenatore è una ****** o meno... qui la multa la becca paquetà, affari suoi, ma chi ci rimette è giampi. vedrai. perchè paquetà a gennaio va a giocare la CL da un'altra parte mentre giampi va ancora bene se non è disoccupato.

non vorrei essere esagerato, ma essere cambiato al 45°, unico cambio poi della partita, quando in campo vedi gente come RR e calha per parecchi giocatori è più un insulto che una critica.
se hai giocato a calcio lo puoi capire. è un affronto, un'umiliazione gratuita.

molto diverso se un allenatore ti cambia anche dopo 30 minuti perchè fai schifo ma che dopo la partita dice qualcosa a tuo favore.
si è capito molto bene che è stato un cambio punitivo. gli equilibri in spogliatoio son già saltati.

che poi... non ha detto niente di male paquetà

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,585
Ora vogliamo gettare fango pure su un nazionale brasiliano? Vi piace proprio tenervi Suso e Calhanoglu. Poi però non lamentatevi se arriviamo settimi.

Di che ti meravigli? Più sono scarsi più piacciono, mi auguro davvero che Giampelo venga stuprato con i suoi feticci in campo sabato

Reaction score
24
Ci sono due problemi:
- il primo è paqueta che fa una inutile polemica social che poteva evitare e deve giustamente essere multato;
- il secondo problema è un allenatore che non è minimamente empatico e risponde male su tutti i giocatori. Non farà apposta ma è un problema e devono dare una strigliata pure a lui

Ma il secondo sinceramente non l'ho visto, anzi, spesso in conferenza difende i giocatori. Su Paqueta non ha detto che non sa nemmeno come posizionarsi, come fece ad esempio Gattuso con Bakayoko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto