Certo che è così, se ti pagano milioni per giocare devi giocare e basta, e stare zitto. Se le cose non ti vanno bene cambia mestiere.
Paqueta ha torto marcio con questo post, mica siamo dalla De Filippi, è un atleta e deve pensare solo ed esclusivamente a giocare. Queste sono cose che la società deve far capire bene.
Bakayoko ha fatto la giusta fine. Basta davvero con questi comportamenti.
Se l'allenatore ti critica (non certo insulta non scherziamo) lo devi accettare se vuoi essere un giocatore di serie A, funziona così.
Altrimenti giochi a calcetto il giovedì e scrivi su Instagram quello che ti pare.
No mi dispiace ma in queste cose io vedo la medaglia da un lato solo.
i grandi allenatori non fanno queste uscite. le fanno quelli che devono farsi notare.
purtroppo i giocatori mica sono scemi, lo vedono se il loro allenatore è una ****** o meno... qui la multa la becca paquetà, affari suoi, ma chi ci rimette è giampi. vedrai. perchè paquetà a gennaio va a giocare la CL da un'altra parte mentre giampi va ancora bene se non è disoccupato.
non vorrei essere esagerato, ma essere cambiato al 45°, unico cambio poi della partita, quando in campo vedi gente come RR e calha per parecchi giocatori è più un insulto che una critica.
se hai giocato a calcio lo puoi capire. è un affronto, un'umiliazione gratuita.
molto diverso se un allenatore ti cambia anche dopo 30 minuti perchè fai schifo ma che dopo la partita dice qualcosa a tuo favore.
si è capito molto bene che è stato un cambio punitivo. gli equilibri in spogliatoio son già saltati.
che poi... non ha detto niente di male paquetà