Giampaolo:"Milan giudice dello scudetto, non la Samp".

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,744
Reaction score
1,867
Marco Giampaolo alla vigilia di Inter - Samp:"Penso che il giudice sia il Milan stesso perché con due risultati su tre vince lo scudetto. È in grande condizione psico-fisica. Gioca contro una squadra che ha raggiunto il suo obiettivo. Chiaro che non ti regala niente nessuno ma il Milan ci arriva nella sua rincorsa. L'Inter deve vincere per sperare di vincere lo scudetto ma dipende dal Milan. Il calendario ci mette di fronte a questo incrocio ma non credo che saremo giudici".
Ha una faccia che pare un quadro cubista dal titolo noia e fastidio... abbiamo capito, Maestro, non vedi l'ora che sia finita.
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Soltanto tanta, profonda pena umana per questo maniaco-depressivo. Probabilmente sanno che se finisse disoccupato lo troverebbero penzolante da una corda dal soffitto, e nessuno vuole prendersi questa responsabilità. L'immagine compiuta di un fallito.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Marco Giampaolo alla vigilia di Inter - Samp:"Penso che il giudice sia il Milan stesso perché con due risultati su tre vince lo scudetto. È in grande condizione psico-fisica. Gioca contro una squadra che ha raggiunto il suo obiettivo. Chiaro che non ti regala niente nessuno ma il Milan ci arriva nella sua rincorsa. L'Inter deve vincere per sperare di vincere lo scudetto ma dipende dal Milan. Il calendario ci mette di fronte a questo incrocio ma non credo che saremo giudici".
Il motivatore... Ibra scansati
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,353
Reaction score
645
"non credo che saremo giudici"...è come dire "credo che perderemo".....eh beh, grande motivatore...scommetto che al 30° saranno già sotto 2-0....quasi da indagine federale
 
Alto
head>