Giampaolo:"Milan giudice dello scudetto, non la Samp".

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
617
Reaction score
273
Mister Jampol ci vediamo il prossimo anno ..ti aspettiamo per Milan-Sampdoria...sarà un accoglienza straordinaria per te....giocheremo come una finale di Champions e non ti chiedere come mai...
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ok, sappiamo tutti che hanno praticamente 0 speranze anche provandoci. Ma che dichiarazioni sono?
Che poi dire che il Milan è giudice e la Samp no, equivale al dire che il Sassuolo è giudice e decide se ha voglia o meno domani, mentre la Samp ha già deciso che perderà.
Non fanno manco più finta. Ok.
Pensiamo a noi e teniamo bene a mente chi rullare più di altri il prossimo anno.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
ma che volete che la samp che si è salvata per una manciata di punti vinca contro l'inter che è ancora in lotta per il titolo?

o che la samp giochi con il sangue negli occhi? quest'anno non l'ho seguita ma in generale non mi sembra proprio che Giampaolo abbia nelle sue corde questa cosa..figuriamoci ora che non ha obiettivi reali

tra sassuolo e doria avrei preferito trovare la seconda e l'inter la prima ma comunque sono discorsi che lascinao il tempo che trovano

dobbiamo pareggiare contro una squadra senza obiettivi di nome sassuole..se perdiamo è colpa nostra senza alibi

(al netto di porcate arbitrali ovviamente)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,696
Marco Giampaolo alla vigilia di Inter - Samp:"Penso che il giudice sia il Milan stesso perché con due risultati su tre vince lo scudetto. È in grande condizione psico-fisica. Gioca contro una squadra che ha raggiunto il suo obiettivo. Chiaro che non ti regala niente nessuno ma il Milan ci arriva nella sua rincorsa. L'Inter deve vincere per sperare di vincere lo scudetto ma dipende dal Milan. Il calendario ci mette di fronte a questo incrocio ma non credo che saremo giudici".
Complimenti giampy, complimenti. Si sapeva che non ci sarebbe stata partita ma dichiararlo così apertamente è vergognoso
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Marco Giampaolo alla vigilia di Inter - Samp:"Penso che il giudice sia il Milan stesso perché con due risultati su tre vince lo scudetto. È in grande condizione psico-fisica. Gioca contro una squadra che ha raggiunto il suo obiettivo. Chiaro che non ti regala niente nessuno ma il Milan ci arriva nella sua rincorsa. L'Inter deve vincere per sperare di vincere lo scudetto ma dipende dal Milan. Il calendario ci mette di fronte a questo incrocio ma non credo che saremo giudici".

Praticamente si è già fatto da parte.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
ma che volete che la samp che si è salvata per una manciata di punti vinca contro l'inter che è ancora in lotta per il titolo?

o che la samp giochi con il sangue negli occhi? quest'anno non l'ho seguita ma in generale non mi sembra proprio che Giampaolo abbia nelle sue corde questa cosa..figuriamoci ora che non ha obiettivi reali

tra sassuolo e doria avrei preferito trovare la seconda e l'inter la prima ma comunque sono discorsi che lascinao il tempo che trovano

dobbiamo pareggiare contro una squadra senza obiettivi di nome sassuole..se perdiamo è colpa nostra senza alibi

(al netto di porcate arbitrali ovviamente)
Si vorrebbe che almeno le dichiarazioni di facciata siano sportive.

Invece no, nemmeno quelle.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,696
Si vorrebbe che almeno le dichiarazioni di facciata siano sportive.

Invece no, nemmeno quelle.
Pazzesco, ma se ci pensiamo bene è allucinante tutto quello che è stato detto da giornalai, addetti ai lavori, allenatori, calciatori, ex calciatori da un pò di tempo ad oggi, soprattutto dopo Bologna-melme. Sembra quasi che il Milan sia una squadra che gioca abusivamente in questo campionato, disprezzata come un gruppo di lebbrosi.
Mah, io mi sto preparando ad una porcata assurda domani sotto gli occhi di tutti. Spero di sbagliarmi. Forza Milan
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Marco Giampaolo alla vigilia di Inter - Samp:"Penso che il giudice sia il Milan stesso perché con due risultati su tre vince lo scudetto. È in grande condizione psico-fisica. Gioca contro una squadra che ha raggiunto il suo obiettivo. Chiaro che non ti regala niente nessuno ma il Milan ci arriva nella sua rincorsa. L'Inter deve vincere per sperare di vincere lo scudetto ma dipende dal Milan. Il calendario ci mette di fronte a questo incrocio ma non credo che saremo giudici".
Parla più di Milan che di Inter (a cui invece dovrebbe pensare), incredibile
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,817
Reaction score
1,979
Beh in fondo ha ragione.
Statisticamente è molto ma molto ma molto più probabile che sia il Milan a prendere almeno un punto che non la Sampdoria. Di conseguenza è praticamente tutto nelle mani del Milan
 
Alto
head>