Giampaolo commenta il pareggio contro il Cesena.

Reaction score
14,301
Giampaolo a MTV dopo il pareggio col Cesena:"Partita impegnativa sul piano fisico. Avversario di valore che ci ha fatto fare un buonissimo allenamento. L'atteggiamento è stato giusto. Abbiamo tante cose da mettere a posto, in un modo di pensare collettivo. A che punto siamo? La strada da percorrere è lunga e tanta. Siamo legati da equilibri sottili. L'idea è andare sempre davanti. E non trovarci a rischio con 50 metri di campo. Vanno messi a posto i giocatori appena arrivati che ho allenato due volte. C'è bisogno di pazienza e lavoro e questo non ci spaventa. Duarte ha zero conoscenze di quello che gli chiedo. E' entrato perchè Musacchio ha avuto problemi. La coppia che mi dà garanzie è Musacchio Romagnoli. Duarte è lì in coda. Bennacer? Non l'ho ancora allenato. Siamo lontani con Bennacer".

intervista che mi piace zero. leggendo queste parole se domani gli comprano messi lui lo tiene in panca perchè ha zero conoscenza dei suoi meccanismi?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Fiducia totale in Biglia, mettetevi il core in pace :lol:

Spero almeno si parta subito con Kessiè e Paquetà al suo fianco, non voglio più vedere Chalanoglu e Borini

Secondo me Hakan è molto meglio nel ruolo di regista. Almeno vede il gioco in verticale e ha il piede per variare il gioco. Biglia è davvero troppo lineare e prevedibile, oltre che finito atleticamente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
intervista che mi piace zero. leggendo queste parole se domani gli comprano messi lui lo tiene in panca perchè ha zero conoscenza dei suoi meccanismi?

Dal suo punto di vista ha ragione. Chi arriva deve imparare lo spartito.
Parlassimo di campioni veri capirei, ma Duarte Leao e Bennacer non si possono buttare in campo senza che siano pronti tatticamente.

Reaction score
14,301
Dal suo punto di vista ha ragione. Chi arriva deve imparare lo spartito.
Parlassimo di campioni veri capirei, ma Duarte Leao e Bennacer non si possono buttare in campo senza che siano pronti tatticamente.

io la vedo l'opposto...

parlassimo di gente titolare forte capirei l'aspettare ed insegnare lo spartito ai nuovi arrivi. ma parliamo di biglia in campo... qui c'è poco da aspettare, un qualsiasi giocatore di calcio farebbe meglio di lui ormai. non è che chi era in campo stasera conosca molto a quanto vedo (anche se lapartita non sono riuscito a vederla...)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'atteggiamento di Giampaolo mi piace proprio.
Gli mettessero a disposizione una squadra completa e decente, soprattutto in attacco, ci divertiremmo.

Spero che invece non faccia da caprio espiatorio perché non se lo merita proprio.

Sono d’accordo, il problema è col materiale di mer.da che ha in mano.

Ma del resto da noi tutti gli allenatori passano per gli scemi del villaggio, compreso Allegri con un terzo posto a 72 punti ottenuto con un Milan al cui confronto la Giuve smobilitata e in Serie B del 2006/2007 era il Real di Di Stefano..

Allegri fece un miracolo sportivo quell’anno, ma a sentire i milanisti è un demente per uno scudetto perso da una proprietà che voleva perderlo per non pagare i premi (basti pensare che gli imponevano di non schierare Aquilani nemmeno sotto tortura, per aver la scusa di non riscattarlo).

Jino

Senior Member
Reaction score
7,751
Mi auguro abbiamo appena finito gli ultimi carichi e si lavori la prossima settimana su velocità e spunto...perchè se cosi non fosse, la prova di stasera, è da un punto di vista atletico e del ritmo imbarazzante.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Bene. Praticamente con un mercato al limite della decenza, siamo riusciti ad essere più deboli dell'anno scorso. Giampaolo deve farsi sentire assolutamente.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Secondo me Hakan è molto meglio nel ruolo di regista. Almeno vede il gioco in verticale e ha il piede per variare il gioco. Biglia è davvero troppo lineare e prevedibile, oltre che finito atleticamente.

Sì, vero, "verticale" è un termine che gli si addice. Come quando stai appeso alla corda del patibolo.

Alto