Giampaolo commenta il KO nel derby

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ha palesemente accusato il mercato e i giocatori! Soprattutto non ha avuto alcun dubbio sulle proprie scelte. Nessun mea culpa.
Suso in campo con fuori Paquetà e Rebic? Leao mai messo, fa una buona prestazione e lo castra subito accusandolo di non essere disciplinato in fase di non possesso? E i giocatori alti? Suso e Calha giocano perchè sono bassi allora? Questa domanda era da fargli.

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
La situazione è piuttosto preoccupante, anche tenendo conto che questo Giampaolo è un visionario descrivendo la partita/e.
Non ci sono due/tre squadre materasso come i precedenti anni.
Sveglia perché qui davvero basta poco per trovarsi invischiati nei bassifondi della classifica

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
A centrocampo una panchina con Bonaventura Bennacer Paqueta migliore di quello titolare, in difesa Theo nettamente meglio dell'ignobile RR, Rebic al posto di Suso, ma lo stesso Krunic non può essere peggio di un Kessie. Mettesse una squadra decente questo grande maestro.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Credo che o si da una svegliata o non arriva manco a Sant’Ambrogio, altro che panettone.
Preferire Biglia a Bennacer è da masochisti proprio. E non voglio essere offensivo perché potrei usare ben altri termini.

Reaction score
14,301
bo questo è dainternare... adesso salta fuori col vissuto, dopo la fidelizzazione. ma tutti a noi li mandano i malati di mente?? avevo appena finito di sentire veleno e legnate sui denti....

ma tanto c'è gente che mi viene a dire che è meglio biglia di bennacer, calha di paquetà, RR di theo, suso di rebic o leao... sta gente le partite manco le guarda.

Reaction score
975
Comincio a stancarmi di questo allenatore e delle sue uscite da santone di sta ceppa.
È calcio, non fisica nucleare, un giochino a cui abbiamo giocato tutti fin da bambini.
Giampaolo si sta incartando in una serie di discorsi preoccupanti e inconcludenti come se fosse un professore di Harvard che spiega la lezione.
Abbiamo segnato 2 gol in 4 partite, tirato in porta si e no 10 volte, squadre con giocatori assurdi tipo Rispoli, Rrhamani giocano meglio e più concretamente di noi, non mi si venga a dire che per noi è sempre tutto complicato e difficile.
L’Inter dicevano tutti che non poteva fare la difesa a 3, perché bla bla bla le coperture le posizioni bla bla bla giocatori poco adatti lenti vecchi.... Conte in 2 mesi li ha fatti giocare a 3 senza tanti problemi.
Noi abbiamo il dovere di giocare più semplice e più offensivo, se prendiamo qualche contropiede pazienza, ma almeno stasera ho visto Hernandez fare quello che fanno tutti i terzini del mondo (tranne Rodriguez) correre e crossare.
Pure Conti ha messo alcuni bei palloni.
Difendono male? Pazienza almeno perderemo 4-2 invece che 2-0

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
I panchinari sono tutti migliori dei "senatori" titolari. Credo pure Krunic e Duarte siano migliori, basterebbe farli giocare.

Reaction score
6,365
1 Fidelizzazione
2 Il vissuto
3 .................
To be (dis)continued

Forse forse era meglio il veleno.......

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,575
Molto male Giampaolo, in primis dalle scelte anche se almeno si era giocato la carta dell'imprevedibilità di leao, ma schierare ancora RR quando hai Theo è da malati.. La turca alla fine ha fatto meglio del brasiliano, aveva anche segnato tra l'altro.. Cambi troppo troppo tardi.. Qua bisogna cambiare registro e in fretta

Alto