Giampaolo commenta il KO nel derby

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,408
ma che reazione vuoi avere a essere allenato da uno così ? ti deprime solo a guardarlo in faccia sto mentecatto.

per me la squadra lo ha già mollato.

Schism75

New member
Reaction score
26
Con Montella qualche partita decente si è vista ogni tanto.
Comunque parole folli. Secondo me alla prossima sosta va fatto un bilancio serio e vedere dove siamo e come stiamo.
Per me la squadra non lo segue.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,978
Giampaolo commenta il KO nel derby:"La mia analisi è che abbiamo inziato la gara con qualche titubanza. Poi ci siamo assestati e c'è stato equilibrio. L'Inter ha qualcosa in più sul piano dell'esperienza dei giocatori importanti. Siamo riusciti a colmare il gap. Equlibrio rotto dal gol su punizione. Poi siamo stati disordinati. Poi ci siamo stati, con una piccola differenza di vissuto. La nota che mi è piaciuta meno è stata la reazione disordinata. Complessivamente non abbiamo fatto male. Con quel filo di differenza. Giocando così, stando alti, qualche rischio dobbiamo correrlo. La reazione deve essere da squadra matura che sa gestire le difficoltà. Leao mi è piaciuto. E' agile in difficoltà. Ha numeri. Deve imparare a saper stare dentro la partita. Godin ha un vissuto ed un'esperienza diversa, ma Leao è uno di personalità".

Giampaolo a Sky:"Tanta Inter e poco Milan? Non la vedo così. Siamo partiti titubanti poi abbiamo recuperato. La differenza è nel vissuto. L'equilibrio è stato rotto dal calcio di punizione. Abbiamo avuto una reazione disordinata ed emotiva. Il Milan era stato in grado di annullare il piccolo gap sul vissuto. Ora bisogna leccarsi le ferite ma da domani si riparte. La squadra ha avuto coraggio e ci siamo assunti certi rischi. Il vissuto? Una risalita cattiva, una risalita feroce. Tanti i dettagli da mettere a posto, che fanno parte del vissuto. Per far partite con una certa ferocia probabilmente devi attingere ad altri giocatori. Leao non è disciplinato in fase difensiva, ma la fase offensiva l'ha fatta bene. Idem Suso. Qualche equilibrio da mettere a posto c'è. Il Milan ha potenzialità da quarto posto? Non lo so. E' giovane. Se ha la ferocia di migliorarsi sempre può arrivarci. Noi dobbiamo fare un salto di qualità, giocare le partite con un equilibrio diverso senza dare vantaggio all'avversario. Perchè Bennacer è rimasto fuori? Oggi ho fatto un altro tipo di scelta. Mi serviva la maturità tattica di Biglia nei posizionamenti. Davanti ho tre attaccanti che poi non hanno l'attitudine per tornare a coprire. Biglia ha fatto una grande partita in fase di non possesso".

In aggiornamento

Alto