Giampaolo:"Arbitraggio a senso unico. Milan forte":

Reaction score
4,119
Se fai giocare titolare VILLAR davanti alla difesa come scherno ai difensori puoi lamentarti solo di te stesso.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Quindi caro Giampaolo vediamo: espulsione di Leao giusto( eh be vuoi mettere, da ora in poi chi colpisce la palla è non, in rovesciata e ammonizione senza se è senza ma! ovviamente se c’è il Milan di mezzo…), il rigore è inventato( be anche qui giustamente, si può prendere la mano in area nuova regola), il rigore per la Samp e netto( Kjear non fa niente anzi tra un po’ si sposta pure per farlo passare, ma da ora in poi si può simulare), poi…be l’ammonizione inesistente al 95 esimo…ma va non c’era( però per lo stesso metro di giudizio Leao andava ammonito…coerenza praticamente zero), poi be il recupero era poco…doveva dare altri 10 min perché il Milan perdeva tempo.

Reaction score
142
Giampaolo a Sky:"Dopo l’espulsione di Leao l’arbitro ha arbitrato a senso unico come se dovesse mettere a posto le cose. Non bisogna arbitrare con arroganza. Il Milan è forte e ha vinto. La mia espulsione? E’ sacrosanto. Gli ho dato del cog….”

Giampaolo a Sky:"Rigore da rivedere, ammonizione da rivedere. Partita gestita con un senso di sfida. Il Milan è fortissimo ma non mi è piaciuta la direzione arbitrale. Il Milan è forte e non ha bisogno di nulla. E' la Samp che deve essere rispettata".
Dopo un gol annullatoci in modo quantomeno fantasioso, un rosso senza senso e 8 minuti di recupero, lui dice che l'arbitraggio è stato a senso unico per noi. No, ma ha ragione, eh...Menomale che sulla sua espulsione è stato onesto, almeno quella!

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,824
A queste affermazioni dovrebbero seguire delle prese di posizioni forti da parte della nostra società. Ovviamente noi sempre muti.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,229
Alla fine fine negli episodi principali grazie al var le decisioni ci potevano stare. Anche se sul gol di cdk si parla di un paio di centimetri. Sulle sceneggiate plateali dei sampdoriani poteva essere più incisivo. Ma è un discorso generale del calcio italiano che sarebbe da correggere sin dalle giovanili invece è quasi incentivato.
Poi sulle espulsioni per doppia ammonizione io sono sempre stato dell'idea che si dovrebbe forzare la sostituzione per differenziarlo dalla espulsione diretta, anche perche molto spesso le ammonizioni sono per delle sciocchezze o comunque per gravita molto diversa. Un intervento che interrompe un'azione pericolosa non può essere paragonato a uno che si toglie la maglia dopo il gol o a 10 secondi di perdita di tempo per la ripresa del gioco che comunque l'arbitro recupera

Ultima modifica:
Reaction score
1,100
Fabbri si sarà giocato lo stipendio su espulsione più rigore e va al var..
Un sicario della peggior specie assieme a pairetto e maresca..

Giampaolo vabbè viene esonerato dal 1908..tranne un paio di annate alla samp e a empoli..

Alla neuro c'è posto dopo le sue parole

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Giampaolo a Sky:"Dopo l’espulsione di Leao l’arbitro ha arbitrato a senso unico come se dovesse mettere a posto le cose. Non bisogna arbitrare con arroganza. Il Milan è forte e ha vinto. La mia espulsione? E’ sacrosanto. Gli ho dato del cog….”

Giampaolo a Sky:"Rigore da rivedere, ammonizione da rivedere. Partita gestita con un senso di sfida. Il Milan è fortissimo ma non mi è piaciuta la direzione arbitrale. Il Milan è forte e non ha bisogno di nulla. E' la Samp che deve essere rispettata".

Ha vinto 3 partite in 5 anni e fa pure il polemico. Continua con il Cerasuolo la mattina a Giulianova va

Alto