Giampaolo:"Arbitraggio a senso unico. Milan forte":

Reaction score
3,662
Mi ha deluso. Umanamente lo credevo migliore. E niente, anche lui rientra nella categoria dell'allenatore medio italiano (o dell'italiano medio che dir si voglia). Disonesto intellettualmente.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,981
Giampaolo a Sky:"Dopo l’espulsione di Leao l’arbitro ha arbitrato a senso unico come se dovesse mettere a posto le cose. Non bisogna arbitrare con arroganza. Il Milan è forte e ha vinto. La mia espulsione? E’ sacrosanto. Gli ho dato del cog….”

Giampaolo a Sky:"Rigore da rivedere, ammonizione da rivedere. Partita gestita con un senso di sfida. Il Milan è fortissimo ma non mi è piaciuta la direzione arbitrale. Il Milan è forte e non ha bisogno di nulla. E' la Samp che deve essere rispettata".

Caro Giampaolo in 11 contro 11 non ci avevi capito nulla come al solito.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,971
Non me ne frega niente se sono una brutta persona ma se un fulmine lo colpisse ora in diretta in conferenza stampa farei un triplo salto carpiato dalla gioia

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
Di più non potevi fare con la tua squadra in 10 contro 11… no aspetta, era il Milan in inferiorità numerica?
Accendi più di un cero alla Madonna se sei ricco ma non sai manco te per quale motivo, allenatore da terza categoria.

Reaction score
10,396
Di cosa si lamenta? Di un rigore inesistente? No perchè ci hanno buttato fuori Leao non so se lo ha visto, primo giallo da ufficio inchieste

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Ma rigore da rivedere cosa?
La pallavolo era su RAI2

Non ricominciamo come lo scorso anno, dove partivano insinuazioni anche in situazioni dove venivamo palesemente danneggiati

Alto