Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giampaolo:"Arbitraggio a senso unico. Milan forte":
Mi ha deluso. Umanamente lo credevo migliore. E niente, anche lui rientra nella categoria dell'allenatore medio italiano (o dell'italiano medio che dir si voglia). Disonesto intellettualmente.
Giampaolo a Sky:"Dopo l’espulsione di Leao l’arbitro ha arbitrato a senso unico come se dovesse mettere a posto le cose. Non bisogna arbitrare con arroganza. Il Milan è forte e ha vinto. La mia espulsione? E’ sacrosanto. Gli ho dato del cog….”
Giampaolo a Sky:"Rigore da rivedere, ammonizione da rivedere. Partita gestita con un senso di sfida. Il Milan è fortissimo ma non mi è piaciuta la direzione arbitrale. Il Milan è forte e non ha bisogno di nulla. E' la Samp che deve essere rispettata".
Non me ne frega niente se sono una brutta persona ma se un fulmine lo colpisse ora in diretta in conferenza stampa farei un triplo salto carpiato dalla gioia
Di più non potevi fare con la tua squadra in 10 contro 11… no aspetta, era il Milan in inferiorità numerica?
Accendi più di un cero alla Madonna se sei ricco ma non sai manco te per quale motivo, allenatore da terza categoria.