Giampaolo:"Arbitraggio a senso unico. Milan forte":

Reaction score
14,301
dai che ce la fanno a farla passare come un nostro furto, non so come ma ce la fanno.

noi sempre muti mi raccomando.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
La cosa peggiore che ha detto è che il Milan non perde dal 2000...no sbevazzone sudato, con te si perdeva eccome

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,985
Giampaolo a Sky:"Dopo l’espulsione di Leao l’arbitro ha arbitrato a senso unico come se dovesse mettere a posto le cose. Non bisogna arbitrare con arroganza. Il Milan è forte e ha vinto. La mia espulsione? E’ sacrosanto. Gli ho dato del cog….”

Giampaolo a Sky:"Rigore da rivedere, ammonizione da rivedere. Partita gestita con un senso di sfida. Il Milan è fortissimo ma non mi è piaciuta la direzione arbitrale. Il Milan è forte e non ha bisogno di nulla. E' la Samp che deve essere rispettata".

Fidelizzato con la tristezza.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,949
Giampaolo a Sky:"Dopo l’espulsione di Leao l’arbitro ha arbitrato a senso unico come se dovesse mettere a posto le cose. Non bisogna arbitrare con arroganza. Il Milan è forte e ha vinto. La mia espulsione? E’ sacrosanto. Gli ho dato del cog….”

Giampaolo a Sky:"Rigore da rivedere, ammonizione da rivedere. Partita gestita con un senso di sfida. Il Milan è fortissimo ma non mi è piaciuta la direzione arbitrale. Il Milan è forte e non ha bisogno di nulla. E' la Samp che deve essere rispettata".
Giampy, ma la Samp era da rispettare anche quando la facevi scansare ogni volta che giocavi con la Juventus?

Chiedo per un amico.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,785

senza vergogna, posa il fiasco.

si preoccupasse di dare un gioco alla sua squadra, visto che hanno passato il tempo a rotolarsi in terra accusando gomitate ad ogni minimo contrasto.

hanno giocato un tempo intero con l'uomo in più......e il rigore era netto.

zitto e a casa.

Alto