Giampaolo annuncia il cambio di modulo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Sono 2 mesi che scrivo che Depay per noi sarebbe fondamentale. Lo sarebbe stato nel modulo a due punte affiancato a Piatek, lo è altrettanto come esterno d'attacco.

Per il 4-3-3 ci basterebbe ancora un innesto, per il modulo che voleva attuare Giampaolo ne sarebbero serviti 2 / 3.

Esatto, Depay nella nostra situazione era perfetto.
Nonostante Leao mi intrighi molto Depay/Everton + Olmo come trequartista erano gli acquisti fa fare per l'attacco non si scappa.
E invece si son persi quasi due mesi dietro a Correa.
`
`

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Mmmm se queste sono le premesse, il campionato sarà veramente interessante...ahahah

Va bene capire subito i propri errori, ma non capisco il senso di voler insistere tutta la preparazione su un modulo per poi abbondanarlo subito ?

Kaw

Member
Reaction score
1,074
Giampaolo a Sky annuncia il cambio di modulo e il possibile passaggio al 4-3-3.

Le dichiarazioni QUI -) http://www.milanworld.net/giampaolo...ese-25-agosto-2019-a-vt80301.html#post1909467
Il precampionato quasi mai dà valutazioni definitive, troppe variabili, è quando inizia il campionato che i nodi vengono al pettine.
E oggi si è capito in modo chiaro che non possiamo giocare in questo modo, io sono contento che l'abbia capito e l'abbia fatto presente.
Dai ragazzi siamo seri, nemmeno il peggior Milan di Gattuso giocava così. Inutile stare lì a perdere tempo.

Reaction score
346
guardate che torna al 4-3-3 perchè è l'unico modulo in cui può giocare Suso, quando ne ha voglia.

Reaction score
14,301
cmq di nuovo numeri....di nuovo moduli.....quando in realtà il modulo è l'ultimo dei problemi ...imho....oggi è mancata grinta.....e voglia di vincere.....
ad un certo punto ho visto rassegnazione.....alla prima di campionato.....mah.......i giocatori fanno la differenza......non i moduli.....

ma lo sannopure loro che sono una squadra di brocchi guidati da una mezza calzetta...

attenzione, non mi si venga a dire che adesso critico gli allenatori e che nessuno tiri fuori gattuso o robe varie perchè la differenza è grossa. questo è un allenatore che vale metà classifica, e lo ha sempre dimostrato. gattuso o inzaghi non sono allenatori.
appena è stato preso giampi tutti eravamo nello sconforto, di certo conte non cambia la formazione ed ilmodulo dopo una sconfitta alla 1a

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto