Giampaolo annuncia il cambio di modulo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,925
cmq di nuovo numeri....di nuovo moduli.....quando in realtà il modulo è l'ultimo dei problemi ...imho....oggi è mancata grinta.....e voglia di vincere.....
ad un certo punto ho visto rassegnazione.....alla prima di campionato.....mah.......i giocatori fanno la differenza......non i moduli.....
`
`

Reaction score
3,315
Giampaolo a Sky annuncia il cambio di modulo e il possibile passaggio al 4-3-3.

Le dichiarazioni QUI -) http://www.milanworld.net/giampaolo...ese-25-agosto-2019-a-vt80301.html#post1909467

Oggi avevamo in campo 4 giocatori adattati. È evidente a tutti che per giocare con i 4-3-1-2 servano un trequartista ed una seconda punta, e a 10 giorni dalla fine del mercato non abbiamo ne l'uno ne l'altro.

L'unica cosa che veramente mi lascia sbigottito è che Giampaolo se ne sia accorto solo ora.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Reaction score
3,315
cmq di nuovo numeri....di nuovo moduli.....quando in realtà il modulo è l'ultimo dei problemi ...imho....oggi è mancata grinta.....e voglia di vincere.....
ad un certo punto ho visto rassegnazione.....alla prima di campionato.....mah.......i giocatori fanno la differenza......non i moduli.....

Questo è un altro grosso problema, oggi nessuno se non un paio di volte Piatek ed una volta Leao, ha fatto movimento senza palla, con un Suso che ha sbagliato tutti i tempi delle giocate.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Io penso che i moduli siano utili per esaltare le caratteristiche dei giocatori ma qui, come te, credo che si sia visto stasera a Udine che mancavano gli occhi della tigre. Ad un certo punto cerchi di tirare fuori il meglio da te, lanciando il cuore oltre l' ostacolo. Invece zero, niente cattiveria e questa per me e' la cosa peggiore di tutte, moduli, condizione atletica, giocatori inadeguati, etc etc

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,304
Questo è un altro grosso problema, oggi nessuno se non un paio di volte Piatek ed una volta Leao, ha fatto movimento senza palla, con un Suso che ha sbagliato tutti i tempi delle giocate.

Incredible Suso, roba che pareva lo facesse apposta. Ha sbagliato OGNI **** di pallone.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
aldila del modulo il problema più grande sono gli interpreti; continuano ad insistere con ROTTAMI come Borini Suso Chala Castillejo che non giocherebbero titolari in più di metà delle squadre di A; allora la dirigenza visto che non riesce a venderli pensa di poterli ancora utilizzare magari cambiandogli numero di maglia o ruolo...ma sono ROTTAMI non possono trasformarsi in fuoriserie! le difficoltà a Giampaolo è proprio la dirigenza a crearle perché gli danno giocatori adatti a NULLA , cosa può fare il tecnico??

Reaction score
3,315
Andassero ADESSO da Aulas in con 40 milioni per Depay. P cerca di riallacciare i contatti per Everton. Altrimenti saranno bestemmie ancora più grosse dello scorso anno.

Sono 2 mesi che scrivo che Depay per noi sarebbe fondamentale. Lo sarebbe stato nel modulo a due punte affiancato a Piatek, lo è altrettanto come esterno d'attacco.

Per il 4-3-3 ci basterebbe ancora un innesto, per il modulo che voleva attuare Giampaolo ne sarebbero serviti 2 / 3.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto