Giampaolo: a Elliott non è piaciuto pessimismo post partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Io continuo ad avere rispetto delle vostre opinioni, e ne condivido buona parte, ma scusate, quando dite che il problema è il nostro attuale proprietario che non ha investito 200/250 milioni, dimenticate un piccolissimo dettaglio: il FFP.
E non venite a dire "eh ma il PSG"...noi non possiamo fare come loro. Perché? Perché noi non abbiamo dietro uno Stato, noi siamo una squadra italiana e se sforiamo ancora verremo esclusi dalla Champions, come siamo stati esclusi dall'Europa league.
Quindi il proprietario deve investire senza sforare. Innescare un circolo virtuoso che porti soldi nelle casse. Per fare ciò ha assunto delle persone che attualmente stanno letteralmente svalutando la squadra con le loro scelte scellerate. In primis Gazidis, a seguire Maldini e Boban.
Io non assolvo affatto la proprietà, ma secondo me la causa principale della disfatta attuale va ricercata nei dirigenti, incapaci di gestire una società come il Milan.

Non bisogna scomodare il PSG, basta l'Inter (anche con le plus "fake")
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Higuain era già in fase calante (come ha dimostrato anche al Chelsea e come sta dimostrando ora), per me quell’Higuain era inferiore a questo Lukaku.

Secondo me alla Juve è completamente rinato invece, non sarà l'ultrabombardiere di una volta, soprattutto perchè la juve gioca per far segnare cr7 il piu' delle volte, ma rimane un giocatore di gran classe, come anche stasera ha piu' volte mostrato oltre ad aver segnato un bellissimo gol.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,459
Reaction score
2,512
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 1 ottobre, a Elliott non è piaciuta l'analisi pessimista e cruda di Giampaolo nel post partita di Milan - Fiorentina. Singer ha notato anche screzi e gesti di nervosismo tra i giocatori, in campo.

Ma il tecnico non è il solo a rischiare. Ecco la posizione della società --) http://www.milanworld.net/boban-e-maldini-sotto-esame-la-posizione-di-elliott-vt81363.html

seriamente, ma che miracoli si aspettavano da sto giampaolo ? è uno che reggeva a malapena la pressione in provincia quando le cose non funzionavano (vedi brescia), è un debole caratterialmente, basta guardarlo in faccia per deprimersi, è uno che fino a luglio non sapeva cosa fosse un top club (o presunto tale) come il milan.

come poteva trasmettere carattere e stimoli ai giocatori se è lui il primo a non crederci e a non essere in grado di reggere il compito ?

si vede lontano un km che non ha in mano lo spogliatoio e probabilmente mai l'ha avuto, nonostante i giocatori nelle interviste ripetano tutti la pappa pronta della "squadra unita".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto