Ghoulam - Milan: De Laurentiis dice no.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Ragazzi io credo che é normale che ci siano degli sprechi, perché la campagna acquisti che puó fare il milan é limitata. Quindi se vuoi uno forte lo devi strapagare. L'importante sarebbe non sbagliare gli acquisti e andare meglio il prossim anno per riguadagnare l'appeal perso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,569
Probabilmente sono solo invenzioni giornalistiche, ma veramente Fassone e Mirabelli mi stanno spaventando...

Aubecoso.. 70 M più un ingaggio folle quando a meno prendi Belotti
Kessie quasi 30 M, ne aggiungi 10 e ti porti a casa Naiggolan
andare a rompere le scatole al Napoli per un onesto mestierante come Ghoulam...

Tifoso sei polemicissimo in questi giorni..ma tu chi prenderesti?

Comunque non inventiamoci i prezzi del mercato, Belotti sono 100 al toro (ma non meno di 70-80) mentre per Naingollan credo che la base sia sui 70milioni..considerando che parliamo di uno dei 5 centrcampisti più forti ala mondo oggi e che Pogba è stato pagato 105...

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Tifoso sei polemicissimo in questi giorni..ma tu chi prenderesti?

Comunque non inventiamoci i prezzi del mercato, Belotti sono 100 al toro (ma non meno di 70-80) mentre per Naingollan credo che la base sia sui 70milioni..considerando che parliamo di uno dei 5 centrcampisti più forti ala mondo oggi e che Pogba è stato pagato 105...

Si sono polemico, non si può mai sognare :) sti qua appena arrivati vogliono fare una torre di babele, con giocatori presi a caso, senza pensare alla compatezza dello spogliatoio...
siamo ancora traumatizzati da Menez/Balo/Boateng, vogliamo andare a prendere teste simili?

Chi voglio? non fenomeni, solo certezze...

vuoi rischiare con un afro, di solito molto discontinui? vai tranquillo su Keità che il talento non si discute..

Pellegrini va bene, anche Darmian a mio parere...

vuoi arrivare subito a livello Champion? non ci sono scorciatoie
porti a casa Naiggolan e Belotti, ambedue ampiamente in vendita,
non importa se costano i 100/120 M che affermo io o i 140 M che dite voi...

piuttosto con il budget a disposizione prendi loro due e con i circa 50 M preventivati dalle cessioni
scateni MIrabelli sul mercato mondiale, Sabatini ha sempre trovato talenti a due soldi, l'Udinese idem...

se Mirabelli vuole essere il nostro DS deve fare la differenza, se no tanto vale tenerci giochi preziosi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,569
Si sono polemico, non si può mai sognare :) sti qua appena arrivati vogliono fare una torre di babele, con giocatori presi a caso, senza pensare alla compatezza dello spogliatoio...
siamo ancora traumatizzati da Menez/Balo/Boateng, vogliamo andare a prendere teste simili?

Chi voglio? non fenomeni, solo certezze...

vuoi rischiare con un afro, di solito molto discontinui? vai tranquillo su Keità che il talento non si discute..

Pellegrini va bene, anche Darmian a mio parere...

vuoi arrivare subito a livello Champion? non ci sono scorciatoie
porti a casa Naiggolan e Belotti, ambedue ampiamente in vendita,
non importa se costano i 100/120 M che affermo io o i 140 M che dite voi...

piuttosto con il budget a disposizione prendi loro due e con i circa 50 M preventivati dalle cessioni
scateni MIrabelli sul mercato mondiale, Sabatini ha sempre trovato talenti a due soldi, l'Udinese idem...

se Mirabelli vuole essere il nostro DS deve fare la differenza, se no tanto vale tenerci giochi preziosi.

Evidentemente Mirabelli su Kessie la pensa diversamente..per lui prendiamo un top e mettendoci di fianco un regista di qualità siamo a posto in mezzo..poi oh, magari vogliono puntare su Locatelli..
Sinceramente non mi fascio la testa..l'importante è che vedo lavorare e vedo idee di un certo tipo di giocatori, giovani ma che hanno dimostrato qualcosa, non solo i talenti scovati in sudamerica dove ogni 50 bidoni indovini uno buono..
In ogni caso manteniamoci sereni..mi pare che leggere di mercato vero ci faccia peggio di quando i nomi era quelli sull'elenco P0 o Giochi preziosi

DrHouse

Member
Reaction score
35
non mi strappo i capelli se dovesse rinnovare...
il napoli offre comunque la champions, e credo difficilmente uscirà dalle prime 4 l'anno prossimo... a 26 anni uno non va in una squadra da rifondare...

il girone di ritorno ha detto una cosa importante: la nostra rosa va rifondata.
e preferisco puntare su Conti e Barreca, con Calabria e Felicioli un anno in prestito in provincia, e affiancare loro due esperti come Abate (riserva di Conti) e Darmian (titolare a sinistra con Barreca a farsi le ossa) per un anno, cedendo De Sciglio e Antonelli (che avrei pure tenuto, ma se è sempre rotto)...

Alto