Gerry Scotti a Sanremo con Amadeus? La foto della colazione insieme.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,551
Amadeus e Gerry Scotti, amici di lunga data, hanno fatto colazione insieme e si sono fotografati.

La foto è stata prima diffusa dallo "Zio Gerry", dopodichè il conduttore Rai ha diffuso altre foto della loro colazione.

Sul web girano delle ipotesi che il presentatore dei quiz Mediaset possa partecipare come ospite al Festival di Sanremo 2024, l'ultimo di Amadeus, che peraltro non avrà vallette o valletti veri, ma saranno i cantanti stessi in gara che nella serata dove non canteranno faranno i co-conduttori e saranno selezionati tramite un sorteggio.

Curiosamente, Gerry Scotti venne invitato da Amadeus già nel 2020, ma rifiutò perchè impegnato con le registrazioni di Chi Vuol Essere Milionario in Polonia.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,551
amadeus-scotti.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,551
Crossover con Lo Show dei Record. Può prestargli qualche concorrente da mettere in gara. Ci sta alla grande.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,551
Gerry Scotti con un video su Instagram alimenta le voci sulla sua possibile presenza a Sanremo 2024.

Prima racconta cosa si sarebbero detti dell'incontro, senza riferimenti al Festival: "Siamo finiti su tutti i siti solo perchè due amici di una certa età si sono presi un caffè assieme. Cosa ci siamo detti? Nella prima foto, Amadeus mi sta dicendo 'mi sveglio sempre con questo dolorino al braccio'...Nella seconda, mi sta 'quanto hai di colesterolo' io sono lì che penso e gli dico la verità '180' ma non so se sia vero. La terza è troppo facile, lui buon interista mi sta ricordando tutte le sconfitte del Milan nei derby, ma quest'anno è un'altra cosa. Eh vabbè...ci voleva tanto a chiederlo? 'Cosa vi stavate dicendo?' Ve lo avremmo detto...".

Dopodichè, sul finire del video Gerry Scotti dice una frase che sembra confermare le indiscrezioni: "A proposito, conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?".

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,551
Gerry Scotti con un video su Instagram alimenta le voci sulla sua possibile presenza a Sanremo 2024.

Prima racconta cosa si sarebbero detti dell'incontro, senza riferimenti al Festival: "Siamo finiti su tutti i siti solo perchè due amici di una certa età si sono presi un caffè assieme. Cosa ci siamo detti? Nella prima foto, Amadeus mi sta dicendo 'mi sveglio sempre con questo dolorino al braccio'...Nella seconda, mi sta 'quanto hai di colesterolo' io sono lì che penso e gli dico la verità '180' ma non so se sia vero. La terza è troppo facile, lui buon interista mi sta ricordando tutte le sconfitte del Milan nei derby, ma quest'anno è un'altra cosa. Eh vabbè...ci voleva tanto a chiederlo? 'Cosa vi stavate dicendo?' Ve lo avremmo detto...".

Dopodichè, sul finire del video Gerry Scotti dice una frase che sembra confermare le indiscrezioni: "A proposito, conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?".
nell'incontro* .

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,551
Per TvBlog non ci sarà alcuna co-conduzione di Gerry Scotti con Amadeus, ma non è escluso che possa essere presente per una sera sul palco dell'Ariston, con il permesso di Pier Silvio.

Alto