Germania: ultradestra vince in Sassonia

Andris

Senior Member
Reaction score
17,997
nei sondaggi di oggi per lasetta, il partito più in crescita è ancora neanche a dirlo Futuro nazionale...lutto di rete
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
13,667
Se non si inventeranno qualcosa per fermarlo, a novembre 2027 Vannacci sarà oltre il 15%.
Ho sentito che stanno indagando per fare chiudere il partito perché ha delle influenze del partito fascista nel suo programma, se ho sentito bene, sicuramente te ne sai di più e se lo sai per favore spiegamelo @Toby rosso nero che ho capito ben poco e francamente mi fido più di te che della stampa che ha un colore politico.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,715
Ahahhahah su Rai 3 c'è Zecchetta che già parla di ritorno del nazismo

Stanno leggendo il Mein Kampf ahahahahhahahahaaa

Io il mein kampf l'ho letto, se escludi la roba sulla razza e vai in una piazza di partigiani e lo leggi (senza dire cosa leggi) ricevi cori d'applausi. Tutta la parte sul lavoro e lo stato riceverebbe plebiscito e ovazione

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,501
Ho sentito che stanno indagando per fare chiudere il partito perché ha delle influenze del partito fascista nel suo programma, se ho sentito bene, sicuramente te ne sai di più e se lo sai per favore spiegamelo @Toby rosso nero che ho capito ben poco e francamente mi fido più di te che della stampa che ha un colore politico.

C'è un'indagine preliminare, senza indagati e non penale, senza iscrizione di reato, perché avrebbe all'interno del partito militari in attività, che per la legge italiana non possono schierarsi. Solo eventualmente militari ritirati o in pensione.

Invece tutta la parte che parla di indagine su militari che vorrebbero ricostituire il partito fascista (quindi trattandosi di militari un'accusa di colpo di stato in pianificazione) è la solita super fake news messa in giro dai giornali del patronato. Smentita dalla Procura Militare stessa con un comunicato.

Alto