Germania: ultradestra vince in Sassonia

Mika

Senior Member
Reaction score
13,671
C'è un'indagine preliminare, senza indagati e non penale, senza iscrizione di reato, perché avrebbe all'interno del partito militari in attività, che per la legge italiana non possono schierarsi. Solo eventualmente militari ritirati o in pensione.

Invece tutta la parte che parla di indagine su militari che vorrebbero ricostituire il partito fascista (quindi trattandosi di militari un'accusa di colpo di stato in pianificazione) è la solita super fake news messa in giro dai giornali del patronato. Smentita dalla Procura Militare stessa con un comunicato.
Grazie! :)

Reaction score
2,353
3 anni fa quando vinse la Meloni c'erano in TV gente che diceva che "ora arrivano le camicie nere e ci prendono dentro le nostre case" io le sto ancora aspettando 'ste camicie nere. :asd:
Vabbè, ma la gente non sta bene. Tu figurati che un mio collega ha chiesto a me, di destra ed (ex) agonista di Thai Boxe, se io passassi i miei sabati sera a Milano a pestare nordafricani fuori dalla Centrale 😂

Reaction score
5,252
Sono partiti i soliti titoloni sul fatto che gli elettori di AFD (o chiunque non voti partiti filo-sistema) siano tipo delle bestie ignoranti ecc... ma quando fino alle precedenti elezioni votavano altri partiti invece andavano bene? :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,229
Sono partiti i soliti titoloni sul fatto che gli elettori di AFD (o chiunque non voti partiti filo-sistema) siano tipo delle bestie ignoranti ecc... ma quando fino alle precedenti elezioni votavano altri partiti invece andavano bene? :muhahah:
Renzi quando prese il 40% fu votato da molti "fascisti" (presi per il deretano con gli 80 euro ed intanto canone obbligatorio). Ma lì tutto bene.

Alto