Germania: ultradestra vince in Sassonia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,765
Ahahhahah su Rai 3 c'è Zecchetta che già parla di ritorno del nazismo

Stanno leggendo il Mein Kampf ahahahahhahahahaaa

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
26,134
Rendiamoci conto, Afd vince nella ***** di Sassonia, scoppia un caso a livello europeo, altro che guerra.

Media e TV sature di programmi per abbaiare al ritorno dal fascismo (eh sì, perché è quello il male, mica il nazismo). Pure Del Debbio, che a sentire i lobotomizzati è un fascista, fa gli special su questa cosa. Praticamente anche la destra è in realtà sinistroide mascherata.

'Sti maledetti schifosi.

Speriamo che l'onda prenda corpo, ma dubito fortemente.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,662
Ahahhahah su Rai 3 c'è Zecchetta che già parla di ritorno del nazismo

Stanno leggendo il Mein Kampf ahahahahhahahahaaa
3 anni fa quando vinse la Meloni c'erano in TV gente che diceva che "ora arrivano le camicie nere e ci prendono dentro le nostre case" io le sto ancora aspettando 'ste camicie nere. :asd:

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,490
3 anni fa quando vinse la Meloni c'erano in TV gente che diceva che "ora arrivano le camicie nere e ci prendono dentro le nostre case" io le sto ancora aspettando 'ste camicie nere. :asd:

C'era anche chi gridava a un'invasione di poliziotti ICE durante le olimpiadi che avrebbe sparato alla gente per le strade.

Questa gente ormai ha il cervello fottuto, tipo un parassita che succhia la materia cerebrale.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,662
C'era anche chi gridava a un'invasione di poliziotti ICE durante le olimpiadi che avrebbe sparato alla gente per le strade.

Questa gente ormai ha il cervello fottuto, tipo un parassita che succhia la materia cerebrale.
Vero :asd: io so solo che nelle università sono quelli che "difendono la democrazia" ad entrare nelle aule dei professori simpatizzanti del centro-destra ad impedire loro di tenere le lezioni o di presentare i loro libri... :sisi:

Alto