Germania, maglia inclusiva record storico di vendite

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
una maglia inclusiva...ma che cavolo dovrebbe essere una maglia inclusiva...ha ragione il tipo, mo è moda e si vende ci sta, mi sono preso la maglia rosa del milan che è molto simile perchè mi piace e ora è cosi ci sta, ma non ho mai pensato che mi sentissi inclusivo nell indossarla

Colori della bandiera bisessuale-trans, con le medesime sfumature.

Con questo non voglio dire che tu abbia acquistato la maglia per volere essere inclusivo o altro, sicuramente ti piace e basta, e uno fa quello che gli pare.
Ma i fatti sono questi. La moda in questione è LGBT.
E comunque la società stessa l'ha definita inclusiva.

bandiera-lgbt-bisessuale.jpg

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Colori della bandiera bisessuale-trans, con le medesime sfumature.

Con questo non voglio dire che tu abbia acquistato la maglia per volere essere inclusivo o altro, sicuramente ti piace e basta, e uno fa quello che gli pare.
Ma i fatti sono questi. La moda in questione è LGBT.
E comunque la società stessa l'ha definita inclusiva.

bandiera-lgbt-bisessuale.jpg

il tuo concetto è che dei colori sono inclusivi, e per me è un concetto che non ha alcun senso
e sicuramente non lo diventano perchè qualcuno ha detto che sono inclusivi, lo capisco bene che, anche per la maglia del milan, l intenzione è quella, ma confermo che un colore per me non rende una cosa inclusiva, sinceramente di queste discussioni lbgt etc non mi interesso e sono sostanzialmente inutili, per me, ma in ogni caso non mi frega nulla e non prendo o non indosso o non mi sento inclusivo quando gioco a calcetto con la maglia rosa
e se la loro lotta è quella, che lotta triste..."guarda quello ha la maglia rosa, ora si che siamo rappresentati e l umanità ci capisce"...e invece mi piace solo la maglia rosa...

Reaction score
5,240
la prossima stagione dobbiamo assolutamente rilanciare. Non possiamo farci superare dai crucchi.
Maglia rosa shocking e al posto dei pantaloncini, un gonnellino.

Alto