Germania - Italia. 14 giugno ore 20,45. Tv e Streaming

Reaction score
5,637
Perle per i porci.
Da 15 minuti lo seguo praticamente ovunque con gli occhi. Anche la postura del corpo mi sembra quasi sempre sbagliata, non segue in l'azione in modo coordinato (ma qui non so chi ha più colpa, se lui o Mancini) ed é lento come pochi difensori visti. In una difesa a 4 non lo vorrei neanche per scherzo.
Certo, riesce a fare qualche anticipo, ma poi? Io non ci vedo più nulla in Bastoni, é regredito tremendamente.

Ah, poi a margine, mi sembra anche stilisticamente brutto da vedere. Sembra un gambero quando corre.

Ovviamente nel giudizio pesano i 70M di valutazione che leggo ovunque. Se questo vale 70M non ci capisco più nulla.

Ultima modifica:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Da 15 minuti lo seguo praticamente ovunque con gli occhi. Anche la postura del corpo mi sembra quasi sempre sbagliata, non segue in l'azione in modo coordinato (ma qui non so chi ha più colpa, se lui o Mancini) ed é lento come pochi difensori visti. In una difesa a 4 non lo vorrei neanche per scherzo.
Certo, riesce a fare qualche anticipo, ma poi? Io non ci vedo più nulla in Bastoni, é regredito tremendamente.

Ah, poi a margine, mi sembra anche stilisticamente brutto da vedere. Sembra un gambero quando corre.

Ovviamente nel giudizio pesano i 70M di valutazione che leggo ovunque. Se questo vale 70M non ci ho capisco più nulla.
E' da difesa a 3, è uno di quelli che hanno messo a giocare in difesa solo perché alto, poi lo hanno spostato in fascia per fare meno danni.
Obbiettivamente noi siamo abituati a ben altri giocatori e vedere Bastoni, questo Bastoni, ci fa sorridere e ci sorprende un po', per come interpreta il ruolo, per come corre, per come sembra fermo alla Romagna.

Reaction score
5,637
La Germania gioca veramente bene, ovviamente se gli si lascia tutto quello spazio tra le linee non c'é né per nessuno...

Vorrei sottolineare la differenza tra Neuer e Donnarumma palla al piede, il Tedesco stoppa e passa con un naturalità che non puo' appartenere ad un portiere. Sono proprio due categorie diverse.

Reaction score
34,589

Ovviamente nel giudizio pesano i 70M di valutazione che leggo ovunque. Se questo vale 70M non ci capisco più nulla.
Tu non ci capisci nulla?
C'è poco da capire....
Valutazione da sistema.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
C'è anche da dire però che i nostri titolari sono ben altri.

Alto