Germania in lockdown totale da mercoledì

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
come al solito loro usano il cervello e noi no.
come al solito noi dobbiamo sempre imparare da loro e poi ci chiediamo perchè da noi va male e da loro va bene.
siamo un branco di asini, apriamo nel momento peggiore invece di chiudere come si dovrebbe fare.

Eh no è il GOMBLODDOOOO

Reaction score
12,576
come al solito loro usano il cervello e noi no.
come al solito noi dobbiamo sempre imparare da loro e poi ci chiediamo perchè da noi va male e da loro va bene.
siamo un branco di asini, apriamo nel momento peggiore invece di chiudere come si dovrebbe fare.

Le vacanze di Natale saranno la prova del nove.

Se gli italiani useranno raziocinio bene, se tutti andranno a casa di tutti alla pene di cane, pure in zone con chiari focolai eccetera, in una singola settimana decuplicheremo i contagi nel giro di 20 giorni.

Perché se abbiamo REALI 20/30 mila contagi al giorno... si fa alla svelta a fare il conto di cosa accade se milioni di nuclei famigliari si mescoleranno come non ci fosse un domani

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,410
Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha annunciato che da mercoledì la Germania sarà in lockdown totale, fino ad oggi il paese aveva adottato delle restrizioni simili a quelle prese qui in Italia (Chiusura dei ristoranti, bar, palestre ecc.) tuttavia la Merkel ha deciso di voler agire subito per poter scongiurare una terza devastante ondata della pandemia.
Il lockdown durerà fino al 10 Gennaio e potranno restare aperte solo le attività strettamente necessarie, sfruttando le vacanze natalizie chiuderanno (in anticipo rispetto al normale) anche tutte le scuole di ogni grado.

Grazie al sacco, pagano la cassaintegrazione con la patrimoniale nostra.....

Reaction score
14,301
Le vacanze di Natale saranno la prova del nove.

Se gli italiani useranno raziocinio bene, se tutti andranno a casa di tutti alla pene di cane, pure in zone con chiari focolai eccetera, in una singola settimana decuplicheremo i contagi nel giro di 20 giorni.

Perché se abbiamo REALI 20/30 mila contagi al giorno... si fa alla svelta a fare il conto di cosa accade se milioni di nuclei famigliari si mescoleranno come non ci fosse un domani

hai bisogno di un'altra prova del 9?

covid di un bambino all'asilo in classe di mio figlio. l'ho saputo per vie traverse.... maestre e mamma che occultano tutto.
poi mi vengono a parlare che i protocolli sono rispettati ahahahahaha. e non solo a scuola è...

Reaction score
12,576
hai bisogno di un'altra prova del 9?

covid di un bambino all'asilo in classe di mio figlio. l'ho saputo per vie traverse.... maestre e mamma che occultano tutto.
poi mi vengono a parlare che i protocolli sono rispettati ahahahahaha. e non solo a scuola è...

Certo che lo so, ma siccome è fuori moda non dare sempre la colpa di tutto al governo di turno, do la miliardesima possibilità al ns ridente popolo.

Alto