Germania: i contagi tornano a salire. Oltre 1000 al giorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
1,790
In questo momento purtroppo è già iniziata la guerra morale tra chi per il momento se la passa tutto sommato bene e chi sta avendo la vita distrutta..fra sei mesi, col paese economicamente devastato e milioni di nuovi disoccupati la musica cambierà e credo che molti che fanno gli spiritosi o che oggi si sentono saggi cambieranno idea temo..

E sia chiaro che io non me lo auguro perché la mia vita di prima mi piaceva tutto sommato, non ho voglia di svegliarmi scoprendo di vivere in africa

Credo che questa sia l'esatta fotografia della situazione. Adesso c'è questa "guerra" fra chi non ha cambiato di tanto la propria vita e chi l'ha avuta sconvolta, ma in prospettiva sarà un disastro per tutti e quando a pagare saranno anche coloro che per adesso non sono toccati, allora vedremo cosa accadrà. Personalmente sono fra quelli che non ha sinora danni economici seri da questa pandemia, ma non capisco perché dovrei fregarmene di chi va in rovina e dirgli "eh questa è la vita bellezza, accetta il rischio". Anche perché la divisione e i litigi sono una manna per chi è al potere, che così può continuare a pascere nell'immobilismo.

Reaction score
4,514
Allora questa la notizia la trovo su tutti i giornali italiani. Il problema è che è falsa. Se vado su worldometers.info sezione Germania, i nuovi contagiati giornalieri (daily new cases) scendono costantemente dal 23 aprile.

Propaganda, solo propaganda. Siamo in regime...c’è poco da fare.
Poi il minimizzare il disastro economico mi fa salire l’isis mamma mia...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,356
non so come la pensi tu ma non puoi nemmeno far morire le persone di fame... interi posti di lavoro verranno chiusi ( HM ha appena chiuso 2 punti vendita a Milano ) ... la gente si ritroverà per strada ci sarà un incremento degli omicidi e della criminalità... molti si suicideranno... non è divertente...

Vero, il problema è proprio la non soluzione.
Se apri m-uori ( non so perchè sia censurata la parola) di virus, se non apri fallisce tutto

sipno

Bannato
Reaction score
124
non so come la pensi tu ma non puoi nemmeno far morire le persone di fame... interi posti di lavoro verranno chiusi ( HM ha appena chiuso 2 punti vendita a Milano ) ... la gente si ritroverà per strada ci sarà un incremento degli omicidi e della criminalità... molti si suicideranno... non è divertente...

Sarei curioso di saper echi causerà più morti. Il virus o la fame. Purtroppo la soluzione è il vaccino e dovremo convivere col virus.
I forti vivranno i deboli no. Orrendo da dire ma è così.
Ragazzi io mi sto preparando mentalmente perchè so che perderò qualcuno di caro per colpa di questo, ma cosa possiamo fare?
Ammazziamo il paese stando a casa? Diamo ai nostri figli la cenere?

Non so cosa pensare... Forse è meglio che sia la natura a fare il suo corso.

Reaction score
4,514
E sono destinati a salire nettamente!
Il lockdown (leggero) é finito tipo una settimana fa con la riapertura di diverse aziende, questa settimana hanno riaperto le scuole (non per tutti) e la gente gira sempre di piu. Sono straconvinto che entro 15 giorni ci sara un peggioramento spaventoso.

E la cosa piu bella? Ci sono sempre piu politici che vogliono la fine del lockdown (chi per motivi economici e chi prova di diventare piu popolare perche la massa d'idioti vuole la fine del lockdown).

A Giugno saremo di nuovo in una situazione come quella di marzo, con un lockdown alle porte, solo che questa volta il virus avra fatto tanta strada.

Ottimo, tutto detto sulla base del nulla

Reaction score
4,514
Ma che dici mai?
I campi di concentramento mica esistono.
Erano centri benessere.
Si ovvio è tutto inventato dai nemici della Deutschalnd uber alles :asd:
A volte si dimenticano tutte le sconfitte e le figuracce che hanno fatto eh? Talmente umiliati dalla seconda guerra mondiale da avere la propria nazione divisa in 2 da 2 nazioni occupanti per 34 anni..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto