Germania acquista 80 MLN dosi Pfizer aggiornate per Omicron

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,742
Ti giuro che non ho il coraggio di risponderti. Per carità, se non si studia economia é normalissimo essere ignoranti su tali tematiche, ma il tuo caso é drammatico. Credi che Elon Musk sia l uomo più ricco del mondo perché vende tante tante automobili, o Bill Gates perché ha venduto una carrellata di computer, immagino...Zapata i Percassi lo stipendiano solo se vendono tanti trucchi Kiko, altrimenti cassa integrazione?
mmmhhh... e chi hai mai detto queste cose?
"il tuo caso è drammatico" ?? Ma se non avevo detto alcunchè! :muhahah:

Ho chiesto a te di spiegarmi.

ahahah ma sei un troll, non sai nemmeno tu

ciao dai

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
mmmhhh... e chi hai mai detto queste cose?
"il tuo caso è drammatico" ?? Ma se non avevo detto alcunchè! :muhahah:

Ho chiesto a te di spiegarmi.

ahahah ma sei un troll, non sai nemmeno tu

ciao dai
Spero ora dopo il mio messaggio (quotalo per intero che magari c'é qualcun altro che crede che Musk sia ricco perché vende monopattini elettrici) ti sia reso conto di non capire niente a riguardo. Era ora finalmente, mi basta aver capito che hai capito. Buona serata

Reaction score
12,742
Spero ora dopo il mio messaggio (quotalo per intero che magari c'é qualcun altro che crede che Musk sia ricco perché vende monopattini elettrici) ti sia reso conto di non capire niente a riguardo. Buona serata
Guarda che fai tutto tu :asd:

Fai, insulti, rispondi su risposte o cose che non ho detto.. boh

Buona serata a te!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Puahahah

Settimana scorsa ho visto un servizio sui gestori del principale sito di controinformazione in Italia.

Te lo assicuro, il 99% della gente che scrive qui dentro, non ci vorrebbe avere a che fare manco per discutere del meteo.
I siti di controinformazione sono spazzatura pura.. Io li chiamo i vanna marchi dell'informazione, vedi tu..ma davvero sta cosa di voler carpire teorie misteriose o chissà che cose occulte dove è tutto limpidissimo non la capirò mai.. Boh.. Sarà che ormai non mi sconvolge più nulla ma onestamente a quasi 40 anni vedere gente che si affanna per l'ovvio mi annoia..

Reaction score
12,742
I siti di controinformazione sono spazzatura pura.. Io li chiamo i vanna marchi dell'informazione, vedi tu..ma davvero sta cosa di voler carpire teorie misteriose o chissà che cose occulte dove è tutto limpidissimo non la capirò mai.. Boh.. Sarà che ormai non mi sconvolge più nulla ma onestamente a quasi 40 anni vedere gente che si affanna per l'ovvio mi annoia..
I siti di controinformazione, specialmente il più famoso d' Italia, che non serve nominare qui, sono gli stessi di 10/15 anni fa.

Ma li son divorati tutti per anni e anni.

Come ti ho detto oggi ( secondo la mia personale opinione) bisogna guardare anche quello con cui non concordiamo per farsi un' idea migliore.

Però dopo tanto tempo, davvero tanto tempo, mi sono accorto che era al 99% fuffa che ti inquina il cervello e ho smesso di guardarli proprio.

E come ti dicevo sopra, dopo aver visto fisicamente da che ragazzotti vengono gestiti, mi son messo ancora di più le mani nei capelli.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Guarda che fai tutto tu :asd:

Fai, insulti, rispondi su risposte o cose che non ho detto.. boh

Buona serata a te!
Vuoi che ti spieghi per filo e per segno chi ci guadagna dalla pandemia, una pretesa impossibile soprattutto per chi non é del campo. Ho cercato di farti capire le meccaniche della finanza SOLO "legit" (altrimenti bisogna aprire un nuovo forum), e credimi ho avuto tanta pazienza in quanto nella tua logica un paese che perde PIL a raffica = perdita a prescindere. Quando la Grecia é fallita, nella sede centrale della Deutsche Bank hanno imbrattato tutti i muri. Ti stupirà sapere che puoi "scommettere" sul ribasso (o rialzo) del petrolio in 3x, del tipo che se un barile passa da 50 a 49, o viceversa, hai guadagnato 3. Sconvolgente vero? Ora puoi mettere insieme qualche pezzo e iniziare a fare crollare le tue convinzioni sulla disinteressatissima pandemia

Reaction score
12,742
Vuoi che ti spieghi per filo e per segno chi ci guadagna dalla pandemia, una pretesa impossibile soprattutto per chi non é del campo. Ho cercato di farti capire le meccaniche della finanza SOLO "legit" (altrimenti bisogna aprire un nuovo forum), e credimi ho avuto tanta pazienza in quanto nella tua logica un paese che perde PIL a raffica = perdita a prescindere. Quando la Grecia é fallita, nella sede centrale della Deutsche Bank hanno imbrattato tutti i muri. Ti stupirà sapere che puoi "scommettere" sul ribasso (o rialzo) del petrolio in 3x, del tipo che se un barile passa da 50 a 49, o viceversa, hai guadagnato 3. Sconvolgente vero? Ora puoi mettere insieme qualche pezzo e iniziare a fare crollare le tue convinzioni sulla disinteressatissima pandemia
E' il secondo post, dove dai qualche "chicca" economica a noi che crediamo gli asini volino.

Ma sai che stai dicendo cose veramente da entry level?

1) che non dimostrano un fico secco sulla tua teoria della pandemia

2) il fatto che a te sembri di dire cose intelligenti riguardo all' economia, quando invece sono fesserie da ABC, mi fa pensare che dai del ******* a me, ma tu ne sappia quanto o meno di me

PACE e BENE

O ci richiamano, adios

Reaction score
12,742
Chissà perché ...saprai anche che i derivati (ah, sai cos'è un derivato?) valgono 20 o 30 volte il PIL MONDIALE, ora non ricordo. Ma sono certo che sei informato a riguardo.
Cosa che si sa da anni questa dei derivati, ma stai sparando nozioni sentite qua e là totalmente a caso o sbaglio?

Penso che anche il più scemo del forum sappia che i derivati sono robe tipo yogurt, burro, panna acida ecc ecc ecc

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
1) che non dimostrano un fico secco sulla tua teoria della pandemia

2) il fatto che a te sembri di dire cose intelligenti riguardo all' economia, quando invece sono fesserie da ABC, mi fa pensare che dai del ******* a me, ma tu ne sappia quanto o meno di me
La tua 1) contraddice la 2), dimostra che non hai capito nulla delle fesserie ?
Mi fa piacere aver dimostrato, una volta per tutte, che sei ignorante su certi argomenti e ti manca l'ABC. Non sapevi mezza cosa delle super-banalità che ho scritto, ne sono certo ? da qui si spiegano certe convinzioni sulla pandemia pazzesche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto