Io quando si parla di RNA, DNA, vaccino efficace o meno, pericolosità della malattia...faccio un passo indietro, perché la medicina non é il mio campo e sono un ignorantone. L'idea precisa non ce l' ho, altrimenti sarei già ricco. La presa per i fondelli, o se preferisci chiamiamola visione totalmente ingenua, é continuare a blaterare che é impossibile che ci siano tanti interessi (miliardi di euro) in gioco, NON capendo un acca di come gira l'economia mondiale.
Sei arci sicuro di una cosa di cui "non hai un' idea precisa", e ti permetti pure di prendermi per il ****.
Basterebbe questo, ma andiamo avanti.
Non capisco come gira l' economia mondiale ( cosa che nessuno sa comunque, per evidenti motivi).
Ok, possibilissimo, ammazza se lo è purtroppo!
Spiegami con un esempio semplice semplice, come l' elite guadagni dalla pandemia, mentre le elite colpite stiano a guardare imperterrite.
Il tutto con crolli del PIL di un po' tutti i paesi.
Davvero, voglio capire dal tuo punto di vista pechè vogliono tutti farci vaccinare, chiudere se necessario ecc ecc
Insomma, tutto quanto sta succedendo in questi due anni.
Senza polemica, la tua idea precisa o pseudo-precisa ( mi accontento anche di più o meno dai, ci sta non avere certezze al 100%)
Devi per forza averla.
Anche totalmente fantasiosa ( magari per alcuni) , ma averla è importante