Germania acquista 80 MLN dosi Pfizer aggiornate per Omicron

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,695
Se il business attorno al covid vale 100 miliardi, i danni causati dalle chiusure valgono 2000 miliardi.

Se la butti sul puro piano economico.
certo. i danni causati a noi poveri mortali. non certo alle multinazionali che si sono aggiudicati cash dagli stati per i prossimi anni.
ma poi, l'ho già detto qui anche su questo forum. i soldi sono solo un aspetto, ma è comunque una bussola.

Reaction score
12,742
certo. i danni causati a noi poveri mortali. non certo alle multinazionali che si sono aggiudicati cash dagli stati per i prossimi anni.
ma poi, l'ho già detto qui anche su questo forum. i soldi sono solo un aspetto, ma è comunque una bussola.
Mah, le multinazionali ci sono anche in altri settori, pesantemente colpiti.

Navi, Aerei, Alberghi, intrattenimento, turismo, settore petrolifero.

Mi sa che vuoi vedere solo quello che rafforza la tua idea di guadagni economici di certi soggetti.

E' capitalismo, chi è ricco è automatico diventi più ricco.

Di conseguenza, se diminuisce la produzione globale, sarà sempre chi più è ricco a perderci di più.

Ovviamente, alle persone normali un calo di ricchezza li ammazza del tutto, chi è potente se la cava sempre.

Questo si sa.

Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Senza quali misure quali? Chiudere? Non avere più una vita?
Io propongo sempre : chiudetevi a casa voi no?
E poi come stiamo messi? Vi state bagnando sulla base di nulla
Noi non stiamo messi male, ma ripeto, anche con lo stato attuale si va verso diverse decine di migliaia di contagiati.. Io non mi eccito affatto, ma nemmeno nascondo la testa sotto la sabbia fingendo che si può stare come prima senza un prezzo da pagare

Reaction score
12,742
Migliaia di contagiati. Ok e quindi ?
Dai amico non ci prendiamo i giro sindacando sui puntini sulle i... Contagiati si, che diventano intubati o morti in varie percentuali, non credo serva rifare i conti ad ogni post eh..
L' amico juventino è evidentemente seguace di Porro ( potrei aver detto una castroneria e non sai nemmeno chi sia, ma sembri il suo avatar viruale).
Parla uguale.
E non lo dico a mò di scherno eh, bada bene, la guardo tutti i giorni la Zuppa

Non vi troverete mai, avete punti di vista diametralmente opposti.

Potreste trovare un punto di incontro soltanto davanti ad una birra e da soli.

Ad un tavolo con gente impossibile, su un forum ULTRA impossibile :lol:

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,695
Mah, le multinazionali ci sono anche in altri settori, pesantemente colpiti.

Navi, Aerei, Alberghi, intrattenimento, turismo, settore petrolifero.

Mi sa che vuoi vedere solo quello che rafforza la tua idea di guadagni economici di certi soggetti.

E' capitalismo, chi è ricco è automatico diventi più ricco.

Di conseguenza, se diminuisce la produzione globale, sarà sempre chi più è ricco a perderci di più.

Ovviamente, alle persone normali un calo di ricchezza li ammazza del tutto, chi è potente se la cava sempre.

Questo si sa.
ragioni cosi perchè consideri solo l'aspetto economico, e da un punto di vista superficiale.
ti faccio un esempio. coca-cola e pepsi. uno pensa che si fanno guerra per anni , si scannano. e poi invece appartengono entrambi allo stesso fondo di investimento.
ripeto, qui c'è ben altro oltre i soldi.
quelli sono solo una bussola per capire chi comanda veramente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
L' amico juventino è evidentemente seguace di Porro ( potrei aver detto una castroneria e non sai nemmeno chi sia, ma sembri il suo avatar viruale).
Parla uguale.
E non lo dico a mò di scherno eh, bada bene, la guardo tutti i giorni la Zuppa

Non vi troverete mai, avete punti di vista diametralmente opposti.

Potreste trovare un punto di incontro soltanto davanti ad una birra e da soli.

Ad un tavolo con gente impossibile, su un forum ULTRA impossibile :lol:
Mi sa che hai ragione, a 4 occhi si chiariscono molte cose, con una bella birra poi!

Porro lo seguo ogni tanto, uno dei meno peggio anche se pure lui a volte prende la tangente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto