Germania acquista 80 MLN dosi Pfizer aggiornate per Omicron

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,742
Mi sa che hai ragione, a 4 occhi si chiariscono molte cose, con una bella birra poi!

Porro lo seguo ogni tanto, uno dei meno peggio anche se pure lui a volte prende la tangente
Porro lo seguo perchè bisogna sentire tutte le campane, sempre, per farsi idee chiare.

Però ha un po' il paraocchi sulla questione Covid, dice cose, anche in momenti assurdi come in piena esplosione covid del 2020, dove era evidente che lo diceva solo perchè tanto non aveva responsabilità.

Però come detto, bisogna ascoltare tutti per capire e farsi un' idea.

Se ascolti solo chi propone le tesi che vuoi sentire, non capirai mai nulla.

Reaction score
12,742
ragioni cosi perchè consideri solo l'aspetto economico, e da un punto di vista superficiale.
ti faccio un esempio. coca-cola e pepsi. uno pensa che si fanno guerra per anni , si scannano. e poi invece appartengono entrambi allo stesso fondo di investimento.
ripeto, qui c'è ben altro oltre i soldi.
quelli sono solo una bussola per capire chi comanda veramente.
Si, ma cosa?

Io sono un maniaco dei dettagli, sono allenatore da Champions (scherzo)

Devi dirmi come, chi e perchè, guadagna.

E sopratutto, perchè quelli che ci perdono stanno li a guardare in silenzio.

Voglio il quadro completo, anche solo verosimile eh, ovvio che non sarai un agente della CIA nemmeno tu.

Ma non per sbugiardarti o meno, perchè se vuoi farmi capire, devi spiegarmi il meccanismo esatto (o ripeto, verosimile), altrimenti non ho elementi per capirti a pieno.

Se nemmeno tu hai dei dettagli ( ripeto ancora, anche solo verosimili) sul meccanismo, significa che credi in una tesi ma non sai nemmeno tu perchè

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Porro lo seguo perchè bisogna sentire tutte le campane, sempre, per farsi idee chiare.

Però ha un po' il paraocchi sulla questione Covid, dice cose, anche in momenti assurdi come in piena esplosione covid del 2020, dove era evidente che lo diceva solo perchè tanto non aveva responsabilità.

Però come detto, bisogna ascoltare tutti per capire e farsi un' idea.

Se ascolti solo chi propone le tesi che vuoi sentire, non capirai mai nulla.
Quoto in pieno

Reaction score
6,116
Dai amico non ci prendiamo i giro sindacando sui puntini sulle i... Contagiati si, che diventano intubati o morti in varie percentuali, non credo serva rifare i conti ad ogni post eh..
Ma queste sono sempre supposizioni
Continuate a contare i contagiati e non ha proprio senso ma se siete contenti così…

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Io comunque vorrei chiedere una cosa, senza polemica davvero.. Ma a chi di dosi se ne è fatte zero posso sapere cosa gli frega se i vaccinati se ne fanno 2, 3 o 4?
Niente, é una domanda retorica. Il problema é chi di dosi ne ha già fatte due, come me, a neanche 30 anni, e sarà costretto a fare la terza in neanche 9 mesi, il tutto per una malattia che nella mia fascia di età, in assenza di patologie, é completamente innocua.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
ragioni cosi perchè consideri solo l'aspetto economico, e da un punto di vista superficiale.
ti faccio un esempio. coca-cola e pepsi. uno pensa che si fanno guerra per anni , si scannano. e poi invece appartengono entrambi allo stesso fondo di investimento.
ripeto, qui c'è ben altro oltre i soldi.
quelli sono solo una bussola per capire chi comanda veramente.
Si, quale fondo di investimento?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,963
Si, ma cosa?

Io sono un maniaco dei dettagli, sono allenatore da Champions (scherzo)

Devi dirmi come, chi e perchè, guadagna.

E sopratutto, perchè quelli che ci perdono stanno li a guardare in silenzio.

Voglio il quadro completo, anche solo verosimile eh, ovvio che non sarai un agente della CIA nemmeno tu.

Ma non per sbugiardarti o meno, perchè se vuoi farmi capire, devi spiegarmi il meccanismo esatto (o ripeto, verosimile), altrimenti non ho elementi per capirti a pieno.

Se nemmeno tu hai dei dettagli ( ripeto ancora, anche solo verosimili) sul meccanismo, significa che credi in una tesi ma non sai nemmeno tu perchè

Tu sei una prova vivente.

L'hai detto tu, più volte, che in fondo ti va bene così questa situazione, perciò fai parte di quelli che se ne stanno in silenzio.

Anzi.

Reaction score
12,742
Tu sei una prova vivente.

L'hai detto tu, più volte, che in fondo ti va bene così questa situazione, perciò fai parte di quelli che se ne stanno in silenzio.

Anzi.
pfffff che pesante!

Non vi ma bene tourt court, la trovo accettabile vista la situazione e dopo certe considerazioni

Non è che sarei contento se fosse cosi per sempre, ma non credo serva specificarlo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,963
pfffff che pesante!

Non vi ma bene tourt court, la trovo accettabile vista la situazione e dopo certe considerazioni

Non è che sarei contento se fosse cosi per sempre, ma non credo serva specificarlo

Ancora questa parola... "pesante". Ma perché è tutto così pesante per te? Hai problemi con la forza di gravità?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto