Germania acquista 80 MLN dosi Pfizer aggiornate per Omicron

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,742
La tua 1) contraddice la 2), dimostra che non hai capito nulla delle fesserie
Mi fa piacere aver dimostrato, una volta per tutte, che sei ignorante su certi argomenti e ti manca l'ABC. Non sapevi mezza cosa delle super-banalità che ho scritto, ne sono certo da qui si spiegano certe convinzioni sulla pandemia pazzesche
Ne sei pure certo uè :asd:

Va bene, chiama la neuro più tardi pero', molto più importante della nostra discussione :asd:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Cosa che si sa da anni questa dei derivati, ma stai sparando nozioni sentite qua e là totalmente a caso o sbaglio?

Penso che anche il più scemo del forum sappia che i derivati sono robe tipo yogurt, burro, panna acida ecc ecc ecc
Sì certo, tutti i -non- studenti di economia conoscono i derivati ????? vabè, buona terza dose, tanto tocca ad entrambi con e senza valigette

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Cosa che si sa da anni questa dei derivati, ma stai sparando nozioni sentite qua e là totalmente a caso o sbaglio?

Penso che anche il più scemo del forum sappia che i derivati sono robe tipo yogurt, burro, panna acida ecc ecc ecc
Probabilmente deve aver visto la grande scommessa di recente, magari si è anche iscritto su etoro x fare un po' di trading con posizioni short a leva.. Magari tra 5 anni ci verranno a parlare anche di blockchain e nft..

Veramente ribadisco il mio essere sconvolto da questo vedere il sensazionale dietro all'ordinario..è un po' come quelli che ti presentano Mbappè come "fenomeno assoluto" e non hanno mai visto Van Basten..

Reaction score
12,742
Probabilmente deve aver visto la grande scommessa di recente, magari si è anche iscritto su etoro x fare un po' di trading con posizioni short a leva.. Magari tra 5 anni ci verranno a parlare anche di blockchain e nft..

Veramente ribadisco il mio essere sconvolto da questo vedere il sensazionale dietro all'ordinario..è un po' come quelli che ti presentano Mbappè come "fenomeno assoluto" e non hanno mai visto Van Basten..

Giocavo ad investire con leva 15 anni fa, e perdetti pure tutto zio boia, tra l' altro dopo aver fatto +1000%
Bei tempi quando credevo di poter diventare ricco in una settimana e gli altri erano tutti stupidi tranne me :asd:

Mi sa che Plus 500 era appena nato, non so se esisteva già E-Toro ahah

Questo viene a dirmi che non so nemmeno che si può andare short su un titolo.

Che io di economia so pochissimo e non ho problemi a dirlo, ma dai ragionamenti capisci subito tante cose su chi ne parla trattandoti come un *******

Ultima modifica:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Il tutto con crolli del PIL di un po' tutti i paesi.

Vedo che dopo un'oretta su Google sei riuscito a trovare la pagina di Wikipedia che parla di derivati. Prova a vedere se trovi una pagina dove sostengono che il PIL a picco di un paese é necessariamente un danno, magari se cerchi bene la trovi alla voce "bias cognitivi" ? come se un medico dicesse che l' acqua fresca guarisce il tumore...stai proprio sottozero, E-TORO ????? era l ultimo mio quote tranquillo

Ultima modifica:
Reaction score
12,742
Vedo che dopo un'oretta su Google sei riuscito a trovare la pagina di Wikipedia che parla di derivati. Prova a vedere se trovi una pagina dove sostengono che il PIL a picco di un paese é necessariamente un danno, magari se cerchi bene la trovi alla voce "bias cognitivi" ? come se un medico dicesse che l' acqua fresca guarisce il tumore...stai proprio sottozero, E-TORO ???????

Warren Buffet, non stiamo nemmeno parlando di derivati, eh.

Zio bonino ma come stai messo??

Reaction score
12,742
Ma non ne eravamo usciti? Celafaremo, a novembre tutto come prima ? Ti vedo male in quanto a previsioni...non faresti strada in borsa ?

Eh no, l' ho pure scritto che perdetti tutto!

Ora mi affido ad un esperto per i miei investimenti, preferisco guadagnare poco ma meno rischiosamente :)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Vedo che dopo un'oretta su Google sei riuscito a trovare la pagina di Wikipedia che parla di derivati.
Stai ammettendo indirettamente le tue fonti?
Dai guarda, è anche divertente ma siamo già andati fin troppo oltre su sto thread, non mi becco un ban x stare qui a discutere di queste fesserie, ti lascio tranquillamente a salvare il mondo dal divano Gekko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto