Gerard Deulofeu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Esatto... quell'Orsolini che dopo il tanto chiacchierare su di lui si è letteralmente spento, ad Ascoli è criticato e comincia pure a sedersi in panca.

A mio parere Orsolini per caratteristiche è un giocatore più adatto alla serie A che alla B,
comunque lo avremmo preso per pochi spiccioli, Deu non è nostro...
temo molto che se a luglio tenteremo di riscattare i prestiti, Deu, Ocampos e Pasalic, termineremo il Budget senza neanche aver iniziato il rafforzamento...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
A mio parere Orsolini per caratteristiche è un giocatore più adatto alla serie A che alla B,
temo molto che se a luglio tenteremo di riscattare i prestiti, Deu, Ocampos e Pasalic, termineremo il Budget senza neanche aver iniziato il rafforzamento...

Se riscattano Pasalic abbiamo il Poli 2.0
Ok, meglio il Croato, ma veramente cambia poco.. giocatorino non da top team in A.
Ocampos è ancora un oggetto misterioso, neanche ho capito il ruolo. Sembra il nuovo Luiz, che lo posizionavano in campo quasi a caso, con partner d'attacco sempre diversi per 10-15 minuti (soprattutto dopo la non cessione in Cina).

Dei 3 Deulofeu è l'unico che sta convincendo ed ovviamente sarà l'unico a non essere riscattato dal Condor.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Di sicuro in questo Milan è praticamente il più forte, ci vuole poco chiaramente

Reaction score
34,685
A me piace sempre di più.
Chiaramente non è una punta perchè vede poco la porta ma ha un velocità palla al piede sbalorditiva.
Da tempo non vedevo in serie A un calciatore 'spaccare' il campo come fa lui.
Ieri barzagli è stata l'ultima vittima del suo passo illegale, e si che barzagli nonostante l'età ancora sul lungo si fa valere, anche per via della falcata che possiede.
Invece l'ha massacrato.
Inoltre sa giocare sia a destra che a sinistra, qualità da non sottovalutare.
Mi dispiacerebbe davvero molto perderlo a fine anno, tra i vari prestiti secchi che abbiamo è lui quello a cui tengo più di tutti.
Ieri la partita era di una semplicità tattica scolastica : gigio parava(di tutto) e diolofece ripartiva come una saetta.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,125

Orsonlini andava preso e lasciato ad Ascoli, come ha fatto la Juve e lo dissi fin da subito. Ma è chiaro che al Milan di oggi non sarebbe servito assolutamente a nulla.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Purtroppo è fumoso, ma del resto se non lo fosse ci giocherebbe eccome nel Barça.
Differenza di velocità tra lui e gli atri veramente folle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto