Gerard Deulofeu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Adesso si rimpiange pure niang.. io una cosa si la rimpiango, i vecchi tifosi del Milan!! Quello rimpiango

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Bha... Io non capirò nulla do calcio,
Ma questo è molto meglio di niang.

Reaction score
97
Si è mangiato quel gol ma la prestazione è buona. Di palloni in mezzo me ha messi tanti, di passaggi precisi pure, basta vedere gli assist a Pasalic e Suso. Ha azzeccato più passaggi lui oggi che Niang in tutta la stagione.
Pure a dribbling Deulofeu è più forte di Niang, che è più straripante ma più della metà delle volte inciampa e litiga col pallone.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Adesso si rimpiange pure niang.. io una cosa si la rimpiango, i vecchi tifosi del Milan!! Quello rimpiango

. Madonna com'è diventato mediocre il tifoso milanista.
criticare un ragazzo che è qui da due settimane, DUE. Mamma mia, decadimento societario, decadimento della rosa e allenatore e ci metto pure decadimento dei tifosi. Siamo diventati una provinciale in tutto e per tutto.

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
criticare un ragazzo che è qui da due settimane, DUE. Mamma mia, decadimento societario, decadimento della rosa e allenatore e ci metto pure decadimento dei tifosi. Siamo diventati una provinciale in tutto e per tutto.

Provinciale è chi elogia suso, non chi lo critica....
Al vero milan queto sarevìbbe stato messo in lavanderia

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Giocatore in prestito puro, da cui quindi ci si aspetta un contributo immediato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto