Genova: bandire pubblicità di auto, aerei e crociere.

Reaction score
3,642
Pazzesco questi ogni giorno devono inventarsi qualche ca*ata per sentirsi vivi

346d1608-6d83-4dfd-9e64-8746ee9844fb.jpg

Mika

Senior Member
Reaction score
12,466
Un provvedimento varato dal comune di Genova, proposta da AVS e approvata dal sindaco Silvia Salis, come premessa punta "a mettere al bando le pubblicità relative per esempio a voli aerei, crociere e automobili."

Tale norma si muoverebbe a regolamentare la pubblicità nei luoghi particolarmente sensibili per prodotti e servizi a base di combustibili fossili con un elevata impronta di carbonio.
L'obiettivo sarebbe di "favorire e premiare le pubblicità di modelli di sviluppo sostenibili, a tutela dell’ambiente”.

Incredula l'opposizione di centrodetra in comune: "È un documento completamente avulso dalla realtà. Siamo in una congiuntura internazionale complessissima e un’economia in recessione, e voi continuate a proporre questa accelerazione ideologica?
Ciò che viene proposto oggi non è liberale. A chi verrà tolta la pubblicità? La sindaca avrà il coraggio di toglierla pure a Iren? Tutto questo è pretestuoso."
Mandiamo a fallimento una delle città che tira l'economia italiana che tanto noi siamo pieni di soldi...

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,503
Capro espiatorio o meno, doveva andare in carcere e non c'è andato
Certo. Ma hanno quasi incolpato solo lui di tutto, quando lì dentro è roba da mafia capitale come minimo.

Detto questo, a me Toti stava fortemente sulle balle e ho goduto quando lo hanno fatto fuori politicamente. :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,801
Certo. Ma hanno quasi incolpato solo lui di tutto, quando lì dentro è roba da mafia capitale come minimo.

Detto questo, a me Toti stava fortemente sulle balle e ho goduto quando lo hanno fatto fuori politicamente. :asd:

Quelle porcate sul covid non le dimentico, avrebbe meritato ben di peggio, quella tracotanza schifosa l'ha pagata poco e niente alla fine, è il minimo che si sia diventato fantoccio su cui scaricare tutto. Ci pascolava bene nella mierda come il "bip" che è. Ho goduto quando l'hanno messo agli arresti domiciliari, peccato sia durata poco.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,503
Quelle porcate sul covid non le dimentico, avrebbe meritato ben di peggio, quella tracotanza schifosa l'ha pagata poco e niente alla fine, è il minimo che si sia diventato fantoccio su cui scaricare tutto. Ci pascolava bene nella mierda come il "bip" che è. Ho goduto quando l'hanno messo agli arresti domiciliari, peccato sia durata poco.
Ma assolutamente. Toti era un corrotto, impresentabile e pure arrogante.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,503
L'algoritmo di YouTube mi ha mostrato questo vecchio video. Le domande alla fine. :ave:

Comunque ha sempre avuto una voce di melma.

Reaction score
3,642
Covid? Le uniche cose certe di cui è accusato sono corruzione impropria per concessioni portuali a Spinelli e finanziamento illecito

Alto