Genoa su Conti se parte Pellegrini.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,032
Come riportato da calciomercato.com, in caso di partenza di Pellegrini, il Genoa andrebbe su Conti. Possibile operazione in prestito fino a giugno. Il Milan sarebbe favorevole. Bisogna convincere il ragazzo, che vorrebbe restare in rossonero.

Reaction score
1,296
Come riportato da calciomercato.com, in caso di partenza di Pellegrini, il Genoa andrebbe su Conti. Possibile operazione in prestito fino a giugno. Il Milan sarebbe favorevole. Bisogna convincere il ragazzo, che vorrebbe restare in rossonero.

Lo dessero a noi Pellegrini. Così abbiamo il vice theo

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Peccato, ieri l'ho visto benissimo, mi rimarrà sempre un enorme dubbio su cosa sarebbe stata la sua carriera se fosse rimasto all'Atalanta, a fare il quinto e forse senza infortuni.
Hateboer non è più forte di quel Conti.

Djerry

New member
Reaction score
286

Uhm, Pellegrini è sinistro, certo la batteria di esterni destri del Genoa non è da palati fini (quel che resta di Zappacosta, l'incostante Ghiglione), e Ballardini sembra interessato a proseguire con la difesa a 3.

Di sicuro è in un modello del genere che Conti deve finire, il sogno era il Verona, ma squadre con difesa dispari in serie A si trovano. Deve trovare un senso come giocatore per eventuale riscatto a giugno, e non in ottica Milan purtroppo.

Volendo persino alla Lazio: sono in crisi nera con gli esterni, hanno di fatto solo Lazzari e Marusic dirottato spesso a sinistra perché Fares non si regge in piedi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178

io penso alla fine rimanga, ma è una mia idea. Questo lo portiamo in scadenza.

Reaction score
1,174
Non ha senso cederlo ora perche poi rimaniamo senza un terzino e col solo dalot riserva

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
il ragazzo negli anni non ha mai voluto andarsene. nemmeno in prestito.......per me resta.

Reaction score
40,896

Quindi il genoa cede un sinistro e prende un destro.
Poi ti chiedi perchè fanno ridere i polli.....

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Dite quello che volete, ma ieri è entrato bene.

E' anche attaccato, tutto sommato, alla maglia e potrebbe avere le sue chanches... io lo terrei e con le assenze varie lo proporrei anche più alto ogni tanto... certo, ad oggi ne ha da fare di strada... ma l'atteggiamento di ieri era giustissimo!

Alto