Genoa - Napoli: 7 febbraio ore 18. Dove vederla.

Kaw

Member
Reaction score
1,082
Ma come fate a tifare contro il Napoli? Seriamente
Pensi che il Napoli possa recuperare 9 punti all'Inter?
Solo noi possiamo impensierli, quindi tanto vale mettere al sicuro la Champions.
Comunque quando queste squadrette perdono così io non so perchè ma godo sempre :asd:
`
`

Reaction score
23,457
Pensi che il Napoli possa recuperare 9 punti all'Inter?
Solo noi possiamo impensierli, quindi tanto vale mettere al sicuro la Champions.
Comunque quando queste squadrette perdono così io non so perchè ma godo sempre :asd:

Ma cosa vuoi impensierire con questi babbi, quelli si sono già cuciti lo scudetto da agosto

Reaction score
17,476
Anche nel 2022 non doveva succedere. Apparecchiatissimo, però è saltato il tavolo. Ora, la speranza è minima, davvero, ma esiste.
Se avessimo fatto mercato ci avrei creduto sul serio, ma con questa rosa è impossibile. Bisognerebbe vincerle quasi tutte,perché l'inter vince tutte le partite con le piccole.
Noi abbiamo al massimo una sconfitta e quasi zero pareggi a disposizione

Reaction score
23,457
Beh oddio una speranza piccolissima la nutro ancora, abbiamo il potenziale di mantenere almeno questo gap fino al derby, e poi si deciderà tutto lì credo :ph34r:

Ma hai visto il NON mercato di gennaio?
Non hanno nessuna voglia di provarci, zero, anzi, più ci allontaniamo dalla vetta e più sono contenti. Meglio non rischiare di vincere come 4 anni fa.

Non succede, perchè non succede, ma se con un altro allineamento di pianeti ci dovessimo avvicinare alle melme, i nostri colletti bianchi sarebbero capaci di sabotare i freni del pullman e far finire l'intera squadra nel reparto ortopedia e traumatologia del Niguarda :sisi: