Genoa - Milan: 5 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Designato arbitro Mariani. Al VAR Mazzoleni.

Poi non ci lamentiamo dicendo che Maldini e Boban sono dei maledetti incapaci e sbagliano tutti gli acquisti, se questo non vede l'ora di rimettere in campo i cadaveri Biglia/Rodriguez/Suso/Calhanoglu. Paquetà è già bello che andato e Bennacer starà sicuramente entrando in depressione, come Hernandez. Vedersi sostituiti da questi al primo fail non ti fa bene.

Ma io domando e dico.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Me lo augurerei solo se servisse ad affrettare la cessione da parte di questi strozzini.

P.s: il ritorno di RR, Biglia e company si verifica proprio perché abbiamo un inetto in panchina che non è assolutamente adatto ad una piazza come Milano. Sarebbe un pesce fuor d’acqua anche alla Lazio, figuriamoci a Milano.
Be anch'io spero nella cessione ma che sia ponderata, non tanto per sbarazzarsi di un fardello, e farlo adesso a stagione iniziata potrebbe essere devastante, non penso proprio che Elliott farà una cosa simile.
Comunque è palese che Giampaolo sia al capolinea, vedremo, il calcio a volte può riservare clamorose sorprese.
Una di queste sarebbe una vittoria limpida, meritata e con gioco spumeggiante, ma credo quasi abbia più probabilità l'Italia del rugby di battere domani il Sudafrica che il Milan vincere bene a Genova

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Poi non ci lamentiamo dicendo che Maldini e Boban sono dei maledetti incapaci e sbagliano tutti gli acquisti, se questo non vede l'ora di rimettere in campo i cadaveri Biglia/Rodriguez/Suso/Calhanoglu. Paquetà è già bello che andato e Bennacer starà sicuramente entrando in depressione, come Hernandez. Vedersi sostituiti da questi al primo fail non ti fa bene.

Ma io domando e dico.

Detto e ridetto: cerca l’esonero. L’impressione netta con la Fiore oltretutto è che la squadra non lo seguisse e gli giocasse contro, aldilà della retorica di Romagnoli nel post partita “siamo tutti con Giampaolo”.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Be anch'io spero nella cessione ma che sia ponderata, non tanto per sbarazzarsi di un fardello, e farlo adesso a stagione iniziata potrebbe essere devastante, non penso proprio che Elliott farà una cosa simile.
Comunque è palese che Giampaolo sia al capolinea, vedremo, il calcio a volte può riservare clamorose sorprese.
Una di queste sarebbe una vittoria limpida, meritata e con gioco spumeggiante, ma credo quasi abbia più probabilità l'Italia del rugby di battere domani il Sudafrica che il Milan vincere bene a Genova

Vero, in caso di vittoria limpida, meritata e con gioco spumeggiante sarei anch’io per dargli fiducia. Il problema è che si rischia di vederlo confermato anche in caso di vittoria per autogol o pareggio. Per questo spero di perdere.

Per quanto riguarda la prima parte, nei giorni scorsi si era parlato di una cessione di Elliott a fine 2019 ad Arnault. Poi è arrivata la smentita (anche da parte di Elliott, cosa strana dato che non si è mai preoccupato di smentire quando in passato venivamo accostati al fondo del Qatar, per esempio), ma sta di fatto che una cessione vera ad una vera proprietà, ambiziosa e ricca e decisa a ridare al Milan il lustro che merita, sarebbe fondamentale per tutto l’ambiente, altroché devastante.

Ogni giorno che restiamo in mano a questi strozzini il cadavere del Milan puzza sempre di più.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270
La probabile formazioni del Milan secondo le news riportate dai quotidiani

Donnarumma
Calabria
Duarte (Gabbia)
Romagnoli
Rodriguez (Theo)
Kessie
Biglia
Calhanoglu
Suso
Piatek (Leao)
Leao (Rebic)

Designato arbitro Mariani. Al VAR Mazzoleni.

.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Detto e ridetto: cerca l’esonero. L’impressione netta con la Fiore oltretutto è che la squadra non lo seguisse e gli giocasse contro, aldilà della retorica di Romagnoli nel post partita “siamo tutti con Giampaolo”.

Boh.

Mi verrebbe da dire che, essendo conscio di passare da persona con "poco carattere", voglia assurdamente dimostrare in questa sua esperienza al Milan che invece ce l'ha, quindi proseguendo disperatamente con le sue convinzioni che crede corrette. Atteggiamento che ovviamente è il peggiore in assoluto, assolutamente incosciente e autodistruttivo.

Altrimenti c'è malafede o qualcosa di strano che non dipende da lui, non è possibile 'sta cosa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Boh.

Mi verrebbe da dire che, essendo conscio di passare da persona con "poco carattere", voglia assurdamente dimostrare in questa sua esperienza al Milan che invece ce l'ha, quindi proseguendo disperatamente con le sue convinzioni che crede corrette. Atteggiamento che ovviamente è il peggiore in assoluto, assolutamente incosciente e autodistruttivo.

Altrimenti c'è malafede o qualcosa di strano che non dipende da lui, non è possibile 'sta cosa.

Su Suso secondo me pesano i diktat presidenziali, ma per quanto riguarda le altre sue scelte penso che sia proprio una questione che ha capito di non essere nella sua dimensione e che lui non c’entra niente, qui.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Vero, in caso di vittoria limpida, meritata e con gioco spumeggiante sarei anch’io per dargli fiducia. Il problema è che si rischia di vederlo confermato anche in caso di vittoria per autogol o pareggio. Per questo spero di perdere.

Per quanto riguarda la prima parte, nei giorni scorsi si era parlato di una cessione di Elliott a fine 2019 ad Arnault. Poi è arrivata la smentita (anche da parte di Elliott, cosa strana dato che non si è mai preoccupato di smentire quando in passato venivamo accostati al fondo del Qatar, per esempio), ma sta di fatto che una cessione vera ad una vera proprietà, ambiziosa e ricca e decisa a ridare al Milan il lustro che merita, sarebbe fondamentale per tutto l’ambiente, altroché devastante.

Ogni giorno che restiamo in mano a questi strozzini il cadavere del Milan puzza sempre di più.
Si ma io intendo nella tempistica, non nella sostanza.
È chiaro che se arrivasse come patron il terzo uomo più ricco del pianeta sarei più che contento, ci mancherebbe.
Dai tuoi hashtag (e non solo) si evince che i signori di Elliott non ti stiano tanto simpatici, ed in fondo anche per me è così.
Tuttavia si da il caso che questi "strozzini ebrei" ci abbiano salvato il **** dal fallimento, e senza il loro intervento adesso saremmo probabilmente qui a discutere della prossima partita contro il Seregno o lo Scanzorosciate, non contro il Genoa

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si ma io intendo nella tempistica, non nella sostanza.
È chiaro che se arrivasse come patron il terzo uomo più ricco del pianeta sarei più che contento, ci mancherebbe.
Dai tuoi hashtag (e non solo) si evince che i signori di Elliott non ti stiano tanto simpatici, ed in fondo anche per me è così.
Tuttavia si da il caso che questi "strozzini ebrei" ci abbiano salvato il **** dal fallimento, e senza il loro intervento adesso saremmo probabilmente qui a discutere della prossima partita contro il Seregno o lo Scanzorosciate, non contro il Genoa

Ahahahahahaha ci hanno salvato :rotolo::rotolo::rotolo:

E gli asini volano. Aspetta che recupero un mio vecchio post.

Eccolo

Elliott controlla il 9% di Telecom Italia.

Elliott è in guerra con Vivendi per avere il controllo della stessa.

Elliott ha “comprato protezione” da una famosa banca americana su Telecom.

Vivendi tentava la scalata di Fininvest.

Uno sconosciuto testa di legno cinese compra una società da Fininvest, parzialmente grazie al credito di Elliott, sotto advisory della banca americana di cui sopra, cioè la N M Rothschild & Sons Limited, di proprietà della famiglia ebrea tedesca Rothschild (che caso, giudei come lo strozzino che ha escusso il pegno l’estate scorsa ed ora tiene il Milan per i testicoli).

Il vicepresidente di quella banca, è l'attuale “””””””””presidente”””””””””” del Milan, il quale “”””””presidente”””””” è uno dei tanti fidi cani slinguazzanti e scodinzolanti di Belluccone.

È sempre la medesima feccia che ci tiene la testa nella tazza del cesso da sette anni. E lo ringraziate pure.

Sindrome di Stoccolma, perhaps.

Quegli infami facevano parte della farsa cinefake dall’inizio. Altroché salvati.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ahahahahahaha ci hanno salvato :rotolo::rotolo::rotolo:

E gli asini volano. Aspetta che recupero un mio vecchio post.

Eccolo

Quegli infami facevano parte della farsa cinefake dall’inizio. Altroché salvati.
Va bene abbiamo capito, sai tutto te, la bocca della verità fatta persona.
Visto che sai tutto allora dicci almeno chi sarà il prossimo proprietario del Milan, così stiamo più tranquilli????

Alto