Genoa - Milan: 5 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Va bene abbiamo capito, sai tutto te, la bocca della verità fatta persona.
Visto che sai tutto allora dicci almeno chi sarà il prossimo proprietario del Milan, così stiamo più tranquilli��������

Non c’è bisogno di essere la bocca della verità per sapere che se Elliott aveva prestato i soldi al cinese scemo era complice di tutta la farsa fin dall’inizio. Basta ragionare.

Poi ognuno è libero di credere che un fondo avvoltoio ci abbia salvato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270
La probabile formazioni del Milan secondo le news riportate dai quotidiani

Donnarumma
Calabria
Duarte (Gabbia)
Romagnoli
Rodriguez (Theo)
Kessie
Biglia
Calhanoglu
Suso
Piatek (Leao)
Leao (Rebic)

Designato arbitro Mariani. Al VAR Mazzoleni.

Quotate o eliminiamo o post

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La mia direzione politica è la stessa tua, anche io sto male a vedere il Milan ridotto così.
Purtroppo non posso essere sempre a San Siro, perchè sono lontano quasi 300 km.
Ma non spando letame sulla mia squadra, mai.

Guarda, io sono nato e cresciuto a Milano, dal 2001 vivo a Mantova, a 200 km di distanza, nonostante ciò continuo ad esserci, questo da la misura di quanto io sia attaccato al club.

Ma quando vedo i nostri bidoni trascinarsi indegnamente per il campo la rabbia sale parecchio, e sale ancora di più quando li vedi fare gesti da montati (come Pio Pio in quel di Verona) o i soliti proclami social. Io amo la maglia incondizionatamente, chi la indossa è un’altra cosa, specie se, indossandola, la infanga.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La probabile formazioni del Milan secondo le news riportate dai quotidiani

Donnarumma
Calabria
Duarte (Gabbia)
Romagnoli
Rodriguez (Theo)
Kessie
Biglia
Calhanoglu
Suso
Piatek (Leao)
Leao (Rebic)

Designato arbitro Mariani. Al VAR Mazzoleni.

.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Guarda, io sono nato e cresciuto a Milano, dal 2001 vivo a Mantova, a 200 km di distanza, nonostante ciò continuo ad esserci, questo da la misura di quanto io sia attaccato al club.

Ma quando vedo i nostri bidoni trascinarsi indegnamente per il campo la rabbia sale parecchio, e sale ancora di più quando li vedi fare gesti da montati (come Pio Pio in quel di Verona) o i soliti proclami social. Io amo la maglia incondizionatamente, chi la indossa è un’altra cosa, specie se, indossandola, la infanga.
Vabbè dai non offenderti se prima ti ho dato del "possibile" gobbo o indaista, in fondo tu mi hai dato dell'asino...?
Poi capisco il tuo stato d'animo, per carità, il mio era solo un "invito" ad essere un po' più positivo, per il resto sempre Forza Milan

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Quotate o eliminiamo o post
Bè direi che sarebbe desolante riproporre Biglia e Rodriguez dopo le prestazioni pietose viste in precedenza....
Bennacer ed Hernandez devono trovare continuità, e una panchinata a Piatek non farebbe male, a questo punto

Alto