Non credo, piuttosto dobbiamo cominciare a liberarci dei giocatori che secondo me sono pure peggio del pessimo allenatore inadatto che abbiamo ora.
Ad esempio i vari Mustracchio, Kessissoglu, Sugo, Calzhanoglu, Calabria potrebbero mai essere dei giocatori di riferimento? io non penso proprio, i giocatori vanno valutati ben prima dell'allenatore, questi giocatori sono scarsi per qualsivoglia coach ma penso comunque che non vadano per niente bene per Giampaolo stesso e paghiamo l'incompetenza societaria nel gestire diverse situazioni.
Non ci vuole un genio per capirlo, vuoi fare gioco e poi giochi con Kessie Calha in mezzo al campo? vuoi giocare col trequartista e provi il giocatore tatticamente più aberrante mai planato in Serie A negli ultimi 70 anni in quella posizione quando non è riuscito nemmeno a fare la seconda punta fake?
Giampaolo ha voluto fare il fenomeno ma chi lo ha messo lì non è meglio di lui ed è sicuramente improvvisato, sia chiaro, perché Bobaolo sono due improvvisati che non riuscirebbero a gestire il Milan nemmeno con la squadra già fatta e l'allenatore già scelto.