Genoa - Milan: 5 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
A proposito... questi si allenano a partire dalle 10.30, quando va bene un allenamento al giorno, dopo le partite fisso il giorno di riposo pure con 4 sconfitte alle spalle.
Dalle ultime pare che dopo la partita di domani ci saranno ben 3 giorni di riposo per i ragazzi, complimenti.

Certo, ma in campo danno tutto :fuma:

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Kessie sempre titolare in eternis, forse a gennaio se riusciremo a sbolognarlo saremo già a -38 dal quarto posto.
Imbarazzante 'sta cosa, per me è il nostro grosso trauma tattico, giocatore insapore, inutile, boh.
Io mi sarei giocato Benna mezzala, Biglia regista e Krunic mezzala al posto del maratoneta che dovrebbe essere a Doha in questo periodo piuttosto che a Milanello.

Kessie vale 900 milioni perchè è un toro e corre sempre"cit.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,276
Formazioni dalla GDS in edicola

genomil.png

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551

genomil.png

Si vince tranquillamente oggi.. non è che possiamo perderle tutte. Poi negli ultimi anni, quando il mister x allenatore era ad un passo dall'esonero, vinceva poi la partita ed azzerava i bonus di sconfitte. E' sempre cosi.

Vinciamo oggi.. poi contro il Lecce magari facciamo fatica ed ecco che si ricomincia. Questa volta con il filotto di partite difficile. Credo che verso fine Novembre avremmo si o no 20 punti.

L'esonero poi arriverà.. verso Dicembre, quando ormai vabbe.

L'anno prossimo ennesimo allenatore mister nessuno ed ennesimo stesso giro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si vince tranquillamente oggi.. non è che possiamo perderle tutte. Poi negli ultimi anni, quando il mister x allenatore era ad un passo dall'esonero, vinceva poi la partita ed azzerava i bonus di sconfitte. E' sempre cosi.

Vinciamo oggi.. poi contro il Lecce magari facciamo fatica ed ecco che si ricomincia. Questa volta con il filotto di partite difficile. Credo che verso fine Novembre avremmo si o no 20 punti.

L'esonero poi arriverà.. verso Dicembre, quando ormai vabbe.

L'anno prossimo ennesimo allenatore mister nessuno ed ennesimo stesso giro.

Non credo che vinceremo proprio stasera (proprio quando sarebbe più deleterio); per me pareggeremo e Giampirla farà ciao ciao con la manina. Vincere stasera sarebbe un disastro.

Inoltre ho avuto la NETTISSIMA impressione con la Fiore che la squadra stesse giocando contro l’inetto, per liberarsene.

P.s: 20 punti entro fine Novembre con Lecce, Spal (due partite nelle quali faremo massimo quattro punti), Roma, Lazio, Juve, Napoli? Con Giambraulio in panchina?

Ti rendi conto che per fare 20 punti occorrerebbe battere Genoa, Lecce, Spal (e arriveremmo a 15 punti) + una a scelta tra Lazio, Roma, Juve e Napoli e ancora non basterebbe (sarebbero 18 punti, quindi occorrerebbe un’altra vittoria contro una di quelle quattro o due pareggi)? Tutto questo con Forrest Giamp in panchina? Come no.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Non credo che vinceremo proprio stasera (proprio quando sarebbe più deleterio); per me pareggeremo e Giampirla farà ciao ciao con la manina. Vincere stasera sarebbe un disastro.

Inoltre ho avuto la NETTISSIMA impressione con la Fiore che la squadra stesse giocando contro l’inetto, per liberarsene.

Non credo, piuttosto dobbiamo cominciare a liberarci dei giocatori che secondo me sono pure peggio del pessimo allenatore inadatto che abbiamo ora.
Ad esempio i vari Mustracchio, Kessissoglu, Sugo, Calzhanoglu, Calabria potrebbero mai essere dei giocatori di riferimento? io non penso proprio, i giocatori vanno valutati ben prima dell'allenatore, questi giocatori sono scarsi per qualsivoglia coach ma penso comunque che non vadano per niente bene per Giampaolo stesso e paghiamo l'incompetenza societaria nel gestire diverse situazioni.
Non ci vuole un genio per capirlo, vuoi fare gioco e poi giochi con Kessie Calha in mezzo al campo? vuoi giocare col trequartista e provi il giocatore tatticamente più aberrante mai planato in Serie A negli ultimi 70 anni in quella posizione quando non è riuscito nemmeno a fare la seconda punta fake?
Giampaolo ha voluto fare il fenomeno ma chi lo ha messo lì non è meglio di lui ed è sicuramente improvvisato, sia chiaro, perché Bobaolo sono due improvvisati che non riuscirebbero a gestire il Milan nemmeno con la squadra già fatta e l'allenatore già scelto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089

genomil.png

Ennesimo avversario che giocherà col 352 e ennesima partita che giocheremo col 433.
Per me ci massacra pure il Genoa.
Sono purtroppo pessimista se queste sono le scelte di Giampaolo.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Non credo, piuttosto dobbiamo cominciare a liberarci dei giocatori che secondo me sono pure peggio del pessimo allenatore inadatto che abbiamo ora.
Ad esempio i vari Mustracchio, Kessissoglu, Sugo, Calzhanoglu, Calabria potrebbero mai essere dei giocatori di riferimento? io non penso proprio, i giocatori vanno valutati ben prima dell'allenatore, questi giocatori sono scarsi per qualsivoglia coach ma penso comunque che non vadano per niente bene per Giampaolo stesso e paghiamo l'incompetenza societaria nel gestire diverse situazioni.
Non ci vuole un genio per capirlo, vuoi fare gioco e poi giochi con Kessie Calha in mezzo al campo? vuoi giocare col trequartista e provi il giocatore tatticamente più aberrante mai planato in Serie A negli ultimi 70 anni in quella posizione quando non è riuscito nemmeno a fare la seconda punta fake?
Giampaolo ha voluto fare il fenomeno ma chi lo ha messo lì non è meglio di lui ed è sicuramente improvvisato, sia chiaro, perché Bobaolo sono due improvvisati che non riuscirebbero a gestire il Milan nemmeno con la squadra già fatta e l'allenatore già scelto.

Guarda che è la stessa squadra che è arrivata ad 1 punto dalla CL + qualche rinforzo. E secondo me l'anno scorso il nostro staff tecnico non è riuscito a far rendere la squadra al 100%. Va bene dire che i giocatori sono scarsi, ok, ma non sono da retrocessione o da bassa classifica. La realtà è che in campo non hanno la minima idea di cosa fare. Lo si capisce anche guardando le partite. Tattica zero. Movimenti senza palla praticamente a caso o assenti. Passaggi senza logica ma fatti per buttare via il pallone. Giocatori che invece di smarcarsi indicano "a chi" dare la palla. Abbattimento e scoramento alle prime difficoltà. Assenza di dialogo e comunicazione tra i giocatori. Intesa e complicità in campo completamente inesistente. La squadra, ad oggi, o non è in grado di assimilare l'idea di calcio di Giampaolo oppure lui non è in grado di insegnarla. E credo sia più la seconda, perchè se agli allenamenti parla come parla nelle conferenze stampa io davvero non ci capirei niente. Giampaolo andrà rimosso dal suo incarico, stasera, domani, a dicembre, non so quando ma non finirà la stagione finchè lui e i giocatori parlano due lingue completamente diverse. Giampaolo però non può sicuramente essere l'unico a pagare. Bisognerebbe rivalutare la competenza anche di chi ha visto in Giampaolo e nel suo staff la figura idonea per guidare questo Milan.

Alto