Genoa - Milan: 5 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vinceremo, ne sono convinto, in un modo o nell'altro.

Siccome è proprio ciò che non dovrebbe accadere (perché implicherebbe la conferma di Giampollo) allora è proprio ciò che accadrà.

Quando poi, dopo Genova, avremo Lecce, Roma, Spal, Lazio, Juve e Napoli (non ricordo l’ordine preciso) nelle successive sei partite, con il Lecce e una rognosissima Spal a completare il quadro (probabilmente l’unica con la quale faremo i tre punti sarà il Lecce, con la Spal faremo un punto e con le quattro grandi summenzionate faremo un punto, se proprio ci va grassa due) e arriveremo a fine Novembre con 13/14 punti, ci sarà da ridere.

Reaction score
3,639
La probabile formazioni del Milan secondo le news riportate dai quotidiani

Donnarumma
Calabria
Duarte (Gabbia)
Romagnoli
Rodriguez (Theo)
Kessie
Biglia
Calhanoglu
Suso
Piatek (Leao)
Leao (Rebic)

Ritardo Rodriguez
Il centrocampo peggiore del mondo
Suso

No. no, no. Meglio non guardarla. Come cavolo puo proporre una formazione che ha fallito sempre? Vorrei ricordare che nella stagione 18/19 siamo andati vicini alla Champions solo grazie a Bakayoko a centrocampo. Ritornati a Biglia - Kessié - la turca era sangue amaro e abbiamo perso punti a destra e sinistra.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,995

Donnarumma
Calabria
Duarte (Gabbia)
Romagnoli
Rodriguez (Theo)
Kessie
Biglia
Calhanoglu
Suso
Piatek (Leao)
Leao (Rebic)

credo che, nel momento in cui si decide di affidarsi ai giocatori di quantità , Rebic debba giocare.. Poi ancora mi ripropone certi cadaveri,mi boccia Bennacer per uno che sbaglia perennemente partite,mi toglie Theo che sgroppa.. spero sia la solita formazione sbagliata dei giornalai

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270

Donnarumma
Calabria
Duarte (Gabbia)
Romagnoli
Rodriguez (Theo)
Kessie
Biglia
Calhanoglu
Suso
Piatek (Leao)
Leao (Rebic)

Designato arbitro Mariani. Al VAR Mazzoleni.

Designato arbitro Mariani. Al VAR Mazzoleni.

varvez

Member
Reaction score
147
Siccome è proprio ciò che non dovrebbe accadere (perché implicherebbe la conferma di Giampollo) allora è proprio ciò che accadrà.

Quando poi, dopo Genova, avremo Lecce, Roma, Spal, Lazio, Juve e Napoli (non ricordo l’ordine preciso) nelle successive sei partite, con il Lecce e una rognosissima Spal a completare il quadro (probabilmente l’unica con la quale faremo i tre punti sarà il Lecce, con la Spal faremo un punto e con le quattro grandi summenzionate faremo un punto, se proprio ci va grassa due) e arriveremo a fine Novembre con 13/14 punti, ci sarà da ridere.

Eh, amico mio, purtroppo è così. Però io non sono per l'esonero perchè non ritengo di dover buttare un progetto appena iniziato, anche perchè temo moltissimo l'eventuale sostituto e, guardando più avanti, anche l'eventuale scelta per la prossima stagione.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Eh, amico mio, purtroppo è così. Però io non sono per l'esonero perchè non ritengo di dover buttare un progetto appena iniziato, anche perchè temo moltissimo l'eventuale sostituto e, guardando più avanti, anche l'eventuale scelta per la prossima stagione.

Senza Ranieri qui si fa notte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
È già notte fonda, col ritorno di RR, Biglia e company dove vuoi andare, penso dritto dritto verso il baratro della zona retrocessione.
Ma in fondo non è quello che ti auguravi?

Me lo augurerei solo se servisse ad affrettare la cessione da parte di questi strozzini.

P.s: il ritorno di RR, Biglia e company si verifica proprio perché abbiamo un inetto in panchina che non è assolutamente adatto ad una piazza come Milano. Sarebbe un pesce fuor d’acqua anche alla Lazio, figuriamoci a Milano.

Alto