Genoa - Milan: 5 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,721
Vinceremo (o raggiungeremo il pari) al 94' con gol di Sugo dopo essere stati presi a pallate tutta la partita

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il Milan visto fin'ora è talmente fragile mentalmente e tatticamente che non mi sorprenderi di una sconfitta, anche sonora.
In quel caso Giampaolo saluterebbe immediatamente.
Non so se augurarmelo o meno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il Milan visto fin'ora è talmente fragile mentalmente e tatticamente che non mi sorprenderi di una sconfitta, anche sonora.

Guarda le squadre che dobbiamo affrontare dopo il Genoa fino a fine Novembre, pensa a cosa significherebbe affrontarle con GP, e avrai la tua risposta.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
La situazione è complessa. Ritengo che il genoa non sia un ostacolo, mi preoccupano di più le partite successive. C'è da dire che fra i nomi proposti non trovo nessuno che a livello mediatico e caratteriale mi possa convincere. Sembrano tutti, chi più chi meno, compassati.

Sia chiara una cosa. Non basta il pareggio e questo non lo dico solo per i tre punti, lo dico perché dimostrerebbe l'assoluta incapacità di Giampaolo di adattarsi alla situazione, rinunciando a qualcosa pur di fare punti. Un allenatore vero, sa quando si deve divertire con esperimenti e quando deve portare a casa una vittoria.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,389

Nel post della scorsa settimana sulle riflessioni a freddo dopo Toro-Milan scrissi le mie inutili considerazioni e poi terminai con la tragica profezia:
"Putroppo questa partita porterà delle conseguenze ben più gravi di quello che il risultato(immeritato) dice..."
Ecco siamo in quella fase li senza nessuno in squadra che ci possa prendere per mano e trascinarci a riva e con un mister in piena crisi esistenziale.
Non ce la possiamo fare....-_-

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Al momento bwin da il milan a 2.55 e il genoa a 2.75 (gioca in casa)... pari dato a 3.2...

Le scommesse sono iniziate da poco, quindi più o meno gli addetti ai lavori vedono questa partita impronosticabile. Davvero triste.

Alto