Genoa - Milan: 5 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma per te questa partita conviene perderla o vincerla? La domanda è sincera, non retorica, viste le implicazioni che avrebbero una vittoria oppure una sconfitta. A mio avviso una sconfitta avrebbe risvolti molto più positivi per noi, nel medio-lungo termine.

Si potrebbe anche essere. Ma io francamente ho 51 anni mai nella vita sono riuscito a tifare contro la mia squadra, al massimo se fa così schifo come quaest'anno, non riesco ad esultare ai gol perchè sono troppo incazzato per come gioca. Ma perdonami tifare contro proprio no. Anche perchè non sono certo che cambiando allenatore, cambi davver qualcosa, visto che non arriverebbe nè Guardiola nè Klopp. E in caso di Sheva-Tassotti le cose precipiterebbero addirittura

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si potrebbe anche essere. Ma io francamente ho 51 anni mai nella vita sono riuscito a tifare contro la mia squadra, al massimo se fa così schifo come quaest'anno, non riesco ad esultare ai gol perchè sono troppo incazzato per come gioca. Ma perdonami tifare contro proprio no. Anche perchè non sono certo che cambiando allenatore, cambi davver qualcosa, visto che non arriverebbe nè Guardiola nè Klopp. E in caso di Sheva-Tassotti le cose precipiterebbero addirittura

Io di anni ne ho solo uno più di te, ma tifare contro adesso è necessario, per me. Rimanendo così si va in B, come con Sheva o col Tasso. Se arriva Ranieri (realistico) o Spalletti (utopico) almeno un campionato da EL lo tiriamo fuori.

Se arrivasse Sheva vuol dire che Belluccone non ci tiene nemmeno più a dare l’impressione di non essere il proprietario.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,716
Ma per te questa partita conviene perderla o vincerla? La domanda è sincera, non retorica, viste le implicazioni che avrebbero una vittoria oppure una sconfitta. A mio avviso una sconfitta avrebbe risvolti molto più positivi per noi, nel medio-lungo termine.

Te lo dissi già in altre occasioni e te lo ripeto qui da 17 anni SI TIFA MILAN e mai contro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,716
Ne riparliamo se questo dovesse portarci a fine Novembre (guarda chi abbiamo dopo il Genoa, per favore) in pieno pantano retrocessione. ;-)

Non mi interessa, ti ripeto: Qui si tifa sempre Milan e mai contro.

Non posso pensare che io debba tifare contro il Milan per far si che venga esonerato tizio cosi arriva sempronio ecc ecc gli ultimi anni cosa ci hanno insegnato ? che se una cosa può andare male andrà male.

Quindi ascolta me, pensiamo a fare più punti possibili ed uscire dalla crisi che il campionato è lungo e può succedere di tutto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non mi interessa, ti ripeto: Qui si tifa sempre Milan e mai contro.

Non posso pensare che io debba tifare contro il Milan per far si che venga esonerato tizio cosi arriva sempronio ecc ecc gli ultimi anni cosa ci hanno insegnato ? che se una cosa può andare male andrà male.

Quindi ascolta me, pensiamo a fare più punti possibili ed uscire dalla crisi che il campionato è lungo e può succedere di tutto.

Avremo modo di riparlarne.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,986
La partita la si deve vincere non scherziamo. Poi posso dire che il fatto di aspettare le pause nazionali per un esonero è una *******? Durante la pausa i nostri amati cessi andranno in nazionale e non saranno comunque a disposizione del nuovo mister ( a volte anche fino a 2 giorni prima della partita successiva).. allora forse si ha più tempo se l’esonero avviene un sabato o una domenica di campionato con tutta una settimana a disposizione per lavorare coi “titolari”

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
C'è solo una via di uscita a tutto ciò :

Gigio

Calabria Duarte Roma Theo

Krunic Bennacer Paquetà

Rebic

Leao Piatek

Ogni altra formazione che prevede in campo Suso- Turca e Kessie è un fallimento annunciato.

Concordo, ma forse per Genoa, dato il momento psicologico della squadra e Paquetà forse non pronto ho pensato che forse è meglio mettere due anziani a centrocampo, deresponsabilizzando Bennacer che forse adesso ha molta pressione un pò di paura di ripetere una disattenzione e può essere più decisivo in attacco da mezzala, un pò come fa Sensi che non rimane bloccato davanti alla difesa.

Continuare a mettere il paracarro polacco è malafede, specie considerando che mettere lui significa adattare Leo in ruoli non suoi come esterno o seconda punta.

Ma io dubito che mettere Leao al centro con due ali gli possa far bene, rischia di fare la fine dei vari n9 che non vedono mai la palla, giocano qualche pallone all'indietro per uscire dalla morsa dei centrali avversari e poco altro. Come seconda punta invece ha modo di spaziare e puntare gli avversari e la porta.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Concordo, ma forse per Genoa, dato il momento psicologico della squadra e Paquetà forse non pronto ho pensato che forse è meglio mettere due anziani a centrocampo, deresponsabilizzando Bennacer che forse adesso ha molta pressione un pò di paura di ripetere una disattenzione.

Ma io dubito che mettere Leao al centro con due ali gli possa far bene, rischia di fare la fine dei vari n9 che non vedono mai la palla, giocano qualche pallone all'indietro per uscire dalla morsa dei centrali avversari e poco altro. Come seconda punta invece ha modo di spaziare e puntare gli avversari e la porta.

Non è il suo ruolo, è adattato li.

Infatti con la Fiore il meglio lo ha dato quando ha potuto giocare centravanti. Questo la palla la vedrebbe perché sa stoppare il pallone e dribblare a differenza di Piatek.

È un nove moderno, non un Bacca dei poveri.

Non è uno che ha bisogno di essere messo a due centimetri dalla linea di porta per segnare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,073
Non è il suo ruolo, è adattato li.

Infatti con la Fiore il meglio lo ha dato quando ha potuto giocare centravanti. Questo la palla la vedrebbe perché sa stoppare il pallone e dribblare a differenza di Piatek.

È un nove moderno, non un Bacca dei poveri.

Non è uno che ha bisogno di essere messo a due centimetri dalla linea di porta per segnare.

Finora ha giocato senza pensieri, nessuno si aspetta nulla da lui. Appena gli daremo più responsabilità si brucerà come un fiammifero.

Alto