Degli "Einstein" del calcio praticamente.
Il problema è che non si può mai addossare solo su un lato tutta la responsabilità, sembra ci sia la fissazione di dare per forza o tutta la colpa all'allenatore o tutta la colpa alla rosa. Questo è un tasto su cui batto da sempre.
Ad esempio di recente mi è capitato di leggere che Gattuso avrebbe svalutato Rodriguez che senza di lui sarebbe diventato un signor terzino. Ahahahhaha! Ma ci rendiamo conto? Lo dico io che non ho mai amato Gattuso allenatore, anzi. Ma di tutte le colpe che può avere vogliamo dargli anche quella di aver avuto pippe inenarrabili come lo svizzero fake o il turco?
La triste realtà è che il Milan degli ultimi anni è stata una delle poche società a fare la combo micidiale fra campagna acquisti inadeguata (in varie misure, con "l'apice" di quella sciagurata del 2017) e allenatori inadeguati in misure e per motivi diversi (salverei in parte solo Sinisa e il Montella prima versione).
Tornando in topic, questa partita col Genoa sarà drammatica per entrambe le squadre, più per noi. Non so se sia il caso di dare un'altra chance a Giampaolo, non perché abbia tutte le colpe lui per carità....i motivi li hai ben spiegati tu ieri. Ma la squadra l'ho vista proprio terrorizzata e Giampaolo non sembra in grado di scuoterli.